GUASTI DI UN CIRCUITO


HAI BISOGNO DI RISOLVERE GUASTI DI UN CIRCUITO? SEGUI QUESTI SUGGERIMENTI GENERALI

Nonostante il clima mite di Firenze, rimanere improvvisamente senza una fonte di calore non è una prospettiva divertente. Tuttavia, se il circuito elettrico del tuo sistema di riscaldamento o raffreddamento non funziona correttamente, è esattamente quello che accadrà.

Se hai riscontrato ripetutamente interruttori automatici scattati o altri problemi del circuito elettrico, sapere come risolvere un circuito può aiutarti a far funzionare nuovamente il tuo sistema o indirizzare il tuo elettricista di emergenza verso potenziali cause.

È già successo? 

 Qualsiasi componente che ha causato problemi al circuito elettrico in passato dovrebbe essere la prima cosa che controlli. C'è un filo in particolare che continua a funzionare allentato? Hai riscontrato problemi con il motore del ventilatore o il compressore A / C? Il condensatore di avviamento ha funzionato male in precedenza?

Cosa è cambiato di recente? 

 Se il sistema funzionava correttamente fino a quando non sono state eseguite riparazioni o aggiornamenti, è probabile che le modifiche recenti siano la causa dei problemi del circuito. Se ti senti a tuo agio nell'aprire l'unità interna, controlla che non vi siano componenti o fili chiaramente allentati. Altrimenti, richiama il tuo elettricista a Firenze.

Cosa funziona ancora? 

Il forno o l'aria condizionata non funzionano affatto o il motore del ventilatore dell'unità interna sta almeno ronzando? Il motore del ventilatore funziona normalmente, ma l'unità esterna è senza vita? Trovare la fase in cui il sistema ha smesso di funzionare può indicare la fonte del problema elettrico. Se si ripristina l'interruttore solo per farlo scattare immediatamente all'accensione del sistema, chiamare un elettricista di Elettricist Firenze.

Prova sezione per sezione - Se sai come usare un amperometro, prova i componenti che potrebbero non funzionare correttamente. Bloccare l'amperometro attorno al filo caldo dell'interruttore può aiutarti a identificare un interruttore automatico debole che dovrebbe essere sostituito. Allo stesso modo, testare il filo caldo può individuare i problemi lì.

Per motivi di sicurezza, se non hai esperienza con il lavoro su cavi sotto tensione, lascia questa tecnica di risoluzione dei problemi a un elettricista professionista. Se hai bisogno di risolvere un circuito, installare un nuovo apparecchio o aggiornare il tuo quadro elettrico, contatta Pronto Intervento Elettricista Firenze per assistenza.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA