AGGIORNAMENTO DEL INTERRUTTORE AUTOMATICO


QUANDO UN AGGIORNAMENTO DEL INTERRUTTORE AUTOMATICO È UNA BUONA IDEA?

Oltre al problema della sicurezza causato da un interruttore automatico vecchio o difettoso, ci sono alcuni ottimi motivi per aggiornare il pannello dell'interruttore. Esaminiamo alcuni dei più comuni.

Il tuo pannello attuale è obsoleto o non è in grado di gestire le tue esigenze attuali

Abbiamo già toccato questo problema elettrico in passato. Se la tua casa ha ancora una scatola dei fusibili o se scopri che non puoi gestire le esigenze elettriche della tua casa, dovresti eseguire l'upgrade. Nel caso delle scatole dei fusibili, solo l'età è un motivo intelligente per l'aggiornamento. Se ti accorgi di sovraccaricare costantemente i circuiti e di utilizzare molte prese multiple e prolunghe, il tuo sistema elettrico necessita seriamente di un aggiornamento, a cominciare dal pannello degli interruttori.

Generatore domestico

L'aggiunta di un generatore domestico e il suo utilizzo in sicurezza richiederanno un nuovo cablaggio e l'aggiunta di un sottopannello al pannello esistente. Questo sotto-pannello separerà la potenza che entra in casa dal generatore dalla rete elettrica, garantendo il funzionamento sicuro del generatore quando necessario.

Aggiunte domestiche

Hai deciso di aggiungere un'aggiunta alla tua casa? Congratulazioni! Ma non dimenticare che insieme alla tua maggiore metratura consumerai anche più elettricità. Assicurati di far valutare il tuo pannello elettrico esistente e vedere se sarà necessario ridimensionarlo per aggiungere più capacità elettrica o spazio per più interruttori automatici per il nuovo cablaggio.

Ufficio a casa

Se hai aggiunto un ufficio a casa, potresti aver aumentato in modo significativo le tue richieste elettriche. È un'idea intelligente contattare un elettricista o un elettricista per vedere se è necessario sostituire o migliorare il pannello esistente.

Suite di suoceri

Aggiungere una suite di suoceri a casa tua può essere una soluzione meravigliosa per le esigenze della tua famiglia. Ma se hai intenzione di aggiungere un sistema di riscaldamento e raffreddamento indipendente alla suite con l'uso di un sistema multi-split, vorrai essere sicuro che il tuo pannello interruttore esistente possa gestire le maggiori esigenze di alimentazione e qualsiasi altra aggiunta elettrica .

Stazione di ricarica per veicoli elettrici

L'elettricità potrebbe benissimo essere il futuro dei trasporti. Ma dovrai caricare quel nuovo veicolo elettrico e il modo più veloce per farlo a casa è utilizzare un caricabatterie di livello 2 che utilizza un circuito a 240 volt. Potrebbe essere una grande aggiunta al sistema elettrico della tua casa, in particolare se inizi con un pannello interruttore più piccolo.

GIOCA SEMPRE SICURO

Essere un fai-da-te può essere molto soddisfacente. Ma è intelligente conoscere i propri limiti. Se decidi di sostituire o aggiornare il pannello degli interruttori, valuta attentamente se è qualcosa che puoi fare da solo.

Gli incendi elettrici domestici e le morti sono un fatto sfortunato. Se non sei completamente certo di sapere cosa stai facendo durante l'installazione di impianti elettrici, è opportuno lasciare il lavoro agli esperti. Al Elettricista Genova, tutti i nostri tecnici sono altamente qualificati e siamo abituati ad accettare progetti di varia scala, da piccoli miglioramenti residenziali e riparazioni a grandi progetti commerciali. Se desideri valutare la sicurezza attuale del pannello dell'interruttore della tua casa o se desideri aggiornare il nostro sistema per gestire le richieste attuali o future, contattaci per fissare un appuntamento. Ti contatteremo rapidamente e i preventivi sono sempre gratuiti.

Un piccolo pannello con un grande lavoro

Il tuo pannello elettrico poco notato gioca un ruolo importante nella tua casa. Ma se scopri che lo stai notando più di quanto hai fatto in passato, potrebbe essere un segno di guai. Se il tuo impianto non tiene il passo con le tue richieste o se noti un'attività insolita, non esitare a contattare un elettricista di emergenza. E se hai intenzione di fare alcuni miglioramenti alla casa che coinvolgono il tuo sistema elettrico, il primo posto da controllare dovrebbe essere il pannello degli interruttori. Se non ha la capacità necessaria, potresti incorrere in problemi e ulteriori spese lungo la strada. Inizia con il pannello degli interruttori quando esegui l'aggiornamento e stai facendo una mossa saggia! Chiama Pronto Intervento Elettricista Genova.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA