Chiuso fuori? Chiama un fabbro di Genova

Nessuno ha mai programmato di essere chiuso fuori da casa. Può essere una situazione incredibilmente stressante, quindi cosa puoi fare?
Se non hai fornito a familiari o amici una chiave di riserva, dovrai chiamare un fabbro di emergenza. Se ti ritrovi chiuso fuori da casa, può sembrare una situazione di emergenza. Non vorrai perdere tempo a cercare chi è il miglior fabbro di emergenza nella tua zona. È qui che entrano i fabbri di Genova. Tutti i nostri fabbri esperti sono completamente addestrati e controllati dalla polizia, il che significa che avrai la tranquillità di utilizzare qualcuno di credibile.

Quando chiami Fabbro Genova e ci informi che ti sei chiuso fuori da casa, classificheremo la situazione come "emergenza", quindi faremo tutto il possibile per ottenere un fabbro in 30 minuti *. Tutto quello che devi fare è fornirci alcuni dettagli al telefono su come ti sei bloccato, dove sei e il tipo di porta in modo che ci assicuriamo che il fabbro possa essere informato della tua situazione e portarti a casa non appena il più possibile.

Hai lasciato le tue chiavi in ​​casa?

È frustrante, ma succede. Soprattutto se hai una porta che si blocca automaticamente quando è chiusa, questo è più comune su una serratura di tipo Yale su una porta di legno o un chiavistello notturno. Bloccarti in questo modo accade spesso quando sei appena uscito per prendere i bidoni o prendere qualcosa dall'auto e non hai ritirato le tue chiavi.
In realtà è uno dei modi migliori per bloccarti, perché nella maggior parte dei casi, il fabbro può ottenere l'accesso in modo non distruttivo selezionando il blocco. Ciò significa che non è necessario alcun danno e nessun blocco di sostituzione serrature.

Se perdi frequentemente le tue chiavi o le chiudi a chiave in casa, dai un'occhiata al nostro blog su serrature e campanelli intelligenti che non richiedono chiavi per bloccare o sbloccare la porta d'ingresso!

Hai perso le chiavi?

È possibile che tu sia tornato a casa solo per rendersi conto di aver perso le chiavi. Se sei sicuro al 100% che le tue chiavi siano state smarrite e non rubate, devi chiamare un fabbro di emergenza Keytek®. Se le tue chiavi vengono perse, ti consigliamo di sostituire i blocchi, poiché la tua sicurezza potrebbe essere compromessa. Il fabbro otterrà l'accesso a casa tua e quindi sostituirà il blocco per te, tutto in un solo lavoro.

Se dovessi decidere di non cambiare la serratura, il fabbro dovrebbe essere in grado di ottenere l'accesso a casa tua senza danneggiare la serratura attuale. Per saperne di più su cosa fare in caso di smarrimento delle chiavi, dai un'occhiata alla nostra pagina delle chiavi perse.

Chiavi rubate?

Far rubare le chiavi può essere sconvolgente e stressante, soprattutto se ti lascia chiuso fuori di casa. Dovrai informare la polizia se temi che le tue chiavi siano state rubate, è importante descrivere eventuali caratteristiche della tua chiave o portachiavi che potrebbero aiutarti a identificarle se trovate.

Avrai anche bisogno di un fabbro per sostituire le tue serrature. Questo è incredibilmente importante da fare se le tue chiavi sono state rubate, poiché ora non sai chi ha accesso a casa tua. Non avendo i lucchetti cambiati in caso di furto, potresti invalidare l'assicurazione sulla casa.
Potrebbe anche essere necessario pensare a quali altre chiavi sono scomparse con le chiavi di casa; chiave dell'auto, chiave di lavoro o forse la chiave di scorta di un vicino. Dovrai informare chiunque sia interessato dalla perdita delle tue chiavi, poiché potrebbe essere necessario aggiornare le loro misure di sicurezza.

Blocco rotto?

A volte potresti trovarti bloccato perché il blocco stesso è fallito o è rotto. Le serrature che si trovano all'esterno di una proprietà possono essere influenzate da condizioni meteorologiche avverse, come temperature molto basse o molto alte. Potrebbero anche essere inceppati con lo sporco o i piccoli componenti interni si sono consumati nel tempo. In questo caso, uno dei nostri fabbri di emergenza punterà a riparare il blocco senza doverlo sostituire. Tuttavia, se il blocco non è riparabile, uno dei nostri fabbri dovrebbe essere in grado di sostituirlo per te.

La chiave si è rotta all'interno della serratura?

Se la tua chiave scatta all'interno della serratura, potresti pensare che tutto sia perduto, tuttavia non disperare! Un fabbro di Apertura Porte Genova potrebbe essere in grado di estrarre la chiave rotta senza danneggiare la serratura. La cosa più importante da ricordare è che non dovresti provare a estrarre la chiave da solo; ciò potrebbe causare ulteriori danni e rendere irreparabile la serratura. Se il fabbro non è in grado di estrarre la chiave senza danneggiare la serratura, dovrebbero poter sostituire la serratura in quel momento.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA