Sostituire serrature Arezzo

5 modi per assicurarsi di non chiudersi fuori da casa

Rinchiudersi da casa è una cosa spiacevole che di tanto in tanto accade a molte persone, e sono costretti a rompere la porta o la finestra o ottenere un fabbro in modo da ottenere l'accesso a casa. È bene prendere misure preventive prima di rimanere chiusi fuori ed evitare lo stress e l'inconveniente che ne deriva. Alcuni dei modi migliori per assicurarti di non chiuderti fuori casa sono:

1. Avere sempre le chiavi prima di partire

Prima di uscire di casa e chiudere a chiave la porta, assicurati di aver ritirato le chiavi e poi assicurale in modo sicuro nella borsa o nella tasca quando non sono in accensione del veicolo. Renderlo un'abitudine alla fine lo rende una routine e non lascerai indietro le tue chiavi. Quando entri in casa, assicurati di avere un posto designato in cui mettere le chiavi e puoi prenderle facilmente quando esci. Se hai lasciato qualcosa alle spalle e devi correre di nuovo in casa, non posizionare le chiavi verso il basso, piuttosto portale con te in mano o in tasca. Chiama Pronto Intervento Fabbro Arezzo

2. Avere una chiave di riserva

La chiave principale potrebbe perdersi, oppure potresti lasciarla indietro e non riuscire a recuperarla prima, quindi è meglio che tu abbia una chiave di riserva vicino a casa tua. Fornisci una chiave duplicata a un amico o vicino fidato in caso di tali emergenze. Puoi anche tenere una chiave duplicata nella tua auto e tenerla separata dalla chiave della tua auto e assicurarti che sia ben nascosta nella macchina nel caso in cui qualcuno si rompa nella tua auto.

3. Installare i blocchi intelligenti

Le serrature intelligenti non richiedono che tu abbia una chiave, ma piuttosto le gestisci utilizzando il tuo telefono cellulare o inserisci un codice. Un fabbro qualificato li installa e il codice deve essere digitato per consentirti di accedere alla casa. Altri sono i blocchi di impronte digitali e i blocchi di scansione dell'occhio, ed eliminano anche la necessità di avere una chiave. È importante ottenere un lucchetto che ti avviserà quando la batteria si sta scaricando in modo da non rimanere bloccato fuori e non hai il meccanismo a chiave manuale per aiutarti.

4. Ottieni una cassetta di sicurezza

Questo è un posto in cui puoi nascondere la chiave di riserva anziché i luoghi familiari e ottenere l'accesso a casa tua se sei stato chiuso fuori. La casella di blocco ha un codice di combinazione univoco in cui devi inserire un codice per aprirlo e accedere alla chiave. Alcune persone nascondono la cassetta di sicurezza mentre altre la mettono all'aperto, ma tutte sono sicure perché nessuno può aprire se non hanno il codice di accesso. Chiama un Fabbro di emergenza.

5. Sostituire serrature danneggiati

Qualsiasi blocco difettoso può causare problemi come non bloccarsi o non si aprono anche quando si utilizza la chiave giusta. Questo sarà stressante perché non userai nemmeno il ricambio, quindi è importante sostituire immediatamente qualsiasi blocco difettoso. Controlla di tanto in tanto tutti i blocchi e chiedi a un fabbro esperto per sostituire serrature quello che non funziona correttamente.

Chiama Fabbro Urgente Arezzo per sostituzione , manutenzione o riparazione serrature.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA