Le truffe più comuni del fabbro di cui essere consapevoli

Le truffe più comuni del fabbro a genova di cui essere consapevoli

Mentre la maggior parte dei fabbri sono affidabili, ci sono sempre alcuni truffatori là fuori. Continua a leggere per conoscere le truffe più comuni del fabbro di cui essere a conoscenza.
Per tutto il tempo in cui gli umani hanno fatto del loro meglio per essere cittadini in gamba, ci sono state persone che cercavano di fare truffe. Mentre la maggior parte delle persone sono oneste e ben intenzionate, ci sono alcune mele cattive con le peggiori intenzioni. Sfortunatamente, questo fenomeno si estende anche al mondo del fabbro.
La stragrande maggioranza dei fabbri sono professionisti onesti che fanno un ottimo lavoro a un prezzo equo. Ma ci sono alcune persone che cercheranno di sfruttare la tua posizione di vulnerabilità e di truffarti con i tuoi soldi guadagnati duramente.

Non farti ingannare. Ecco le principali truffe del fabbro che non dovresti mai cadere

1. Accettare solo contanti

Uno dei maggiori segnali che qualcuno sta cercando di truffarti è se accettano solo contanti. È probabile che stiano cercando di rimuovere qualsiasi traccia di carta che potrebbero lasciare e impedirti di dispensare i loro servizi urgente scadenti lungo la strada.
I fabbri affidabili ti forniranno una fattura e una ricevuta adeguate e saranno felici di ottenere una carta di credito o di debito. Non farti ingannare da qualcuno che fa lavori scadenti e non ne lascia traccia.

2. Furto di identità

Evitare pagamenti solo in contanti è una buona scelta, l'utilizzo di una carta e la diffusione di informazioni personali comporta rischi. Il furto di identità è ai massimi livelli, quindi essere estremamente cauti è un must.
L'ultima cosa che vuoi è far sostituire un lucchetto solo per scoprire che le tue informazioni personali sono state compromesse. Perché hai bisogno di fare le tue ricerche. Leggi le recensioni e fai un controllo approfondito su qualsiasi fabbro prima di assumerli, come sai assumere un professionista autorizzato che si prende cura di proteggere le tue informazioni.

3. Nuova maniglia

I fabbri meno che rispettabili cercheranno qualsiasi modo per ottenere più soldi da te, e dirti che hai bisogno di una nuova maniglia è un modo in cui lo fanno.
In realtà, la maggior parte dei lavori richiede la rottura e la sostituzione della maniglia. Un fabbro che sta cercando di truffarti ti dirà spesso che un lavoro richiede loro di rompere la maniglia, ma raramente sono vere.
Quando un fabbro ti fornisce questa linea, devi aver paura di andare sul web e fare qualche ricerca. Se scopri che la sostituzione di un handle non è comune per il lavoro che devi fare, c'è un'alta probabilità di provare a truffarti. Chiama Fabbro Genova

4. Sovraccarico

La cosa ironica di essere sovraccaricato da un fabbro fraudolento è che di solito inizia con un prezzo incredibilmente basso. Se vedi servizi di fabbro offerti per $ 15, non lasciarti ingannare.
Molti truffatori pubblicizzeranno prezzi bassi solo per attaccare dozzine di commissioni extra false. Se un prezzo sembra troppo bello per essere vero, lo è. E se il prezzo finale diminuisce quello che viene quotato, viene truffato.

Non cadere per truffe fabbro

Tutto sommato, è abbastanza facile identificare la maggior parte delle truffe del fabbro. Tieni d'occhio tutti questi segnali di avvertimento e dovresti avere un problema.
Il modo migliore per evitare una di queste situazioni è assumere un fabbro professionista di fiducia.

Se hai bisogno di un fabbro, contatta Pronto Intervento Fabbro Genova

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA