I 7 strumenti idraulici che ogni proprietario di casa dovrebbe avere

I 7 strumenti idraulici che ogni proprietario di casa dovrebbe avere

Non si sa mai quando si verificherà un'emergenza idraulica. Come proprietario di casa o inquilino, è una buona idea avere un toolkit impostato per aiutare a placare le emergenze idrauliche fino all'arrivo dell'aiuto. Non vi è certo alcun limite agli strumenti che è possibile acquisire per l'impianto idraulico, ma questi sono alcuni degli elementi essenziali per iniziare.

1.Tuffatore

Forse lo strumento più evidente e lo strumento più comunemente associato esclusivamente agli idraulici. I pistoni sono disponibili in diverse forme e dimensioni, a seconda del loro utilizzo. Idealmente dovresti avere due pistoni separati nella tua casa. Uno utilizzato esclusivamente per il bagno e l'altro utilizzato per tutti i lavandini e gli scarichi. Per motivi sanitari, non si desidera utilizzare uno stantuffo del water nel lavandino della cucina.

2.Chiave inglese

Esistono molti tipi diversi di chiavi con cui ogni proprietario di abitazione dovrebbe avere familiarità. La chiave viene utilizzata per allentare bulloni o tubi stretti. Ti dà una presa salda su tubi e bulloni metallici che non puoi spostare o regolare a mano. Una chiave è spesso lo strumento che useresti per stringere un tubo che perde. Puoi acquistare chiavi in ​​qualsiasi negozio di ferramenta o utility locale.

3.Calafatare

Sai quella perdita che gocciola dalle finestre? C'è una sostanza incrinata e usurata che riveste i bordi della vasca da bagno, della finestra o del balcone? Caulk può essere usato come sigillante multiuso, una soluzione temporanea o un miglioramento permanente di una perdita fastidiosa. Questo riempitivo è resistente all'acqua e alle intemperie, quindi puoi stare certo che una volta sigillata una fessura, non colerà presto in qualsiasi momento.

4.Pistola per silicone

Usa questo strumento con mastice per entrare in luoghi precisi e intricati, difficili da raggiungere. Una pistola per calafataggio ti aiuta a migliorare il tuo livello di controllo sul prodotto, così puoi ottenere una quantità uniforme dove ne hai davvero bisogno. È perfetto per accedere a luoghi difficili da raggiungere come angoli e crepe in modo da ottenere la migliore copertura possibile.

5.Torcia elettrica

Non si sa mai quando una torcia può tornare utile, è sempre bene averne una in giro per casa. Sono particolarmente utili quando c'è un problema all'impianto idraulico imprevisto nella tua casa.
Le emergenze idrauliche possono portarti nelle aree meno esplorate della tua casa. Perdita in soffitta? Avrai bisogno di una torcia per navigare in sicurezza nei dintorni.
Una torcia è anche il modo perfetto per vedere i danni causati dall'acqua nelle pareti o nel soffitto, in aree scarsamente illuminate. Puoi scansionare seminterrato, soffitta o spazio di scansione per individuare eventuali perdite e danni facilmente quando hai una torcia a portata di mano.

6.Nastro idraulico / Nastro adesivo

Questa è un'aggiunta assolutamente essenziale a qualsiasi kit di attrezzi idraulici a casa. Il nastro adesivo era originariamente utilizzato nell'esercito quando erano necessarie riparazioni temporanee. È estremamente forte, resistente all'acqua e durevole. In caso di perdita fuori controllo, il nastro isolante potrebbe essere la soluzione migliore per mantenere il problema fino all'arrivo dell'aiuto.

7.Chiama il tuo idraulico

C'è solo così tanto che puoi fare per aiutare a riparare un problema idraulico. In caso di emergenza, questi strumenti di base possono fornirti l'equipaggiamento necessario fino all'arrivo dell'aiuto. Tuttavia, se qualcosa va fuori controllo, è meglio chiamare un fabbro professionista.

Chiama Pronto Intervento Idraulico Novara

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA