Sostituzione o riparazione di serrature?

Sostituzione / riparazione di serrature in un appartamento, una casa e un ufficio

Potrebbe essere necessario sostituire la serratura nelle situazioni più impreviste: hai perso le chiavi o la porta è stata danneggiata o il meccanismo di blocco della porta non è riuscito. Nella maggior parte dei casi potrebbe essere necessario modificare il blocco quando si è appena trasferito in un nuovo appartamento. Questo è necessario per rendere la tua casa più sicura. Dovresti ricordare che anche le porte più costose e moderne non garantiscono che tu sia veramente protetto. Il blocco è l'elemento dominante in questa materia. Pertanto, dovrebbe funzionare perfettamente, assolutamente sempre.

La sostituzione della serratura non è così semplice. Ecco perché si consiglia di contattare i professionisti per rendere questa procedura il più fluida e delicata possibile. La modifica della serratura della porta può causare problemi e danni alla porta. In questo caso potrebbero essere necessari servizi di riparazione serrature più complessi e costosi e ci saranno più problemi.

Proteggi le tue serrature

Siamo stati tutti lì prima. Hai fretta, corri fuori, sbatti la porta dietro di te e non appena senti che si chiude ti rendi conto - hai dimenticato di prendere le chiavi. Un secondo della mancanza di attenzione si sta trasformando in un'enorme perdita di tempo e denaro. Come fabbro, sbloccare le case per i clienti che sono stati rinchiusi, è una delle cose più comuni che devo fare e non è mai una situazione piacevole. Quindi oggi voglio condividere con voi alcuni consigli su come evitare di rimanere di nuovo chiusi fuori da casa.

1. Cambia la maniglia della porta in una maniglia della porta senza chiave

Questo è secondo me il consiglio più importante e le persone spesso non ci pensano. L'unico modo per rimanere bloccati fuori da casa (a meno che tu non abbia perso la chiave all'esterno), è bloccare la maniglia della porta dall'interno e uscire di casa senza chiave. Maniglia della porta a volte A volte non notiamo nemmeno che è bloccata quando usciamo fare qualcosa fuori per un minuto e quando torniamo scopriamo di essere bloccati. Cambiando la nostra manopola della porta anteriore in una manopola senza chiave, l'unico modo in cui possiamo bloccare la casa è usando una chiave per bloccare il catenaccio dall'esterno, quindi non puoi mai dimenticarlo. Per quanto riguarda l'aspetto della sicurezza, sebbene avere 2 serrature sulla porta sia meglio di una, la maniglia della porta difficilmente aumenta la sicurezza della nostra casa, rispetto al catenaccio, che è il componente più sicuro delle due. Se sei preoccupato di ridurre la sicurezza della tua casa, aggiungi un altro catenaccio alla porta. In questo modo, con 2 catenacci e una maniglia senza chiave - sei protetto sia dai ladri che dai blocchi. Inutile dire che se hai solo una maniglia alla porta (e nessun catenaccio), questa soluzione non funzionerà.

2. Fornisci una chiave a un vicino o un familiare vicino

Hai un vicino di cui ti fidi? Vivere vicino ai tuoi genitori? Perfetto! Usali! Un vicino di fiducia può fungere da cassetta di sicurezza vivente. Fornire una chiave al tuo vicino è un buon modo per assicurarti di avere un altro modo per entrare in casa nel caso in cui hai dimenticato o perso la chiave. Ma ricorda: farlo è una buona idea solo quando conosci bene la persona e ti fidi veramente di loro. Un vicino con una chiave non è solo utile nei casi in cui tieni bloccato, ma anche se hai bisogno del loro aiuto con qualcosa in casa quando sei lontano, come un'alluvione o una perdita di gas. Assicurati di essere bloccato solo quando i tuoi vicini sono a casa.

3.Tenere una chiave di casa di scorta in macchina

Funzionerà solo se mantieni separate le chiavi di casa e dell'auto. Separare la casa e le chiavi della macchina può essere una buona strategia per evitare di essere bloccato fuori da entrambi. Tieni una chiave di scorta in casa e una chiave di scorta in casa. Finché avrai uno dei due, non potrai mai essere bloccato fuori dall'altro. Quando dividi la tua catena chiave in due chiavi diverse, c'è una possibilità minore che ti dimentichi di prenderle entrambe e finché ne hai una, hai accesso all'altra. Tuttavia, c'è un grosso svantaggio per quel metodo, che richiede di essere molto attenti se si sceglie di usarlo. Se qualcuno dovesse entrare nella tua auto, avrebbe anche un potenziale accesso a casa tua. Assicurati che la chiave sia incredibilmente ben nascosta all'interno dell'auto in un posto che un intruso non sarà in grado di trovare.

Chiama Pronto Intervento Fabbro Bergamo

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA