Toilette parlanti: quando sostituire e cosa scegliere?

Toilette parlanti: quando sostituire e cosa scegliere?

Una toilette funzionante è un pezzo essenziale di ogni casa. Tuttavia, raramente ci pensiamo due volte fino a quando non accade qualcosa di catastrofico. Il team qui all'Idraulico Viterbo è qui per aiutarti quando ciò accade. Non solo risolvendo il problema, ma anche fornendo un aggiornamento che può durare anni a venire. Diamo un'occhiata ai segni comuni che il tuo bagno deve essere sostituito e alle opzioni popolari da considerare.

Potrebbe essere necessario un nuovo bagno se ...
La tua toilette usa troppa acqua: molti servizi igienici installati prima del 1994 usano 3,4 galloni per sciacquone, mentre i modelli a basso flusso usano solo 1,6 galloni. Questi nuovi servizi igienici sono più efficienti e utilizzano meno acqua, quindi è davvero una soluzione vantaggiosa per tutti.
Il tuo WC è scheggiato o rotto: se il tuo WC mostra scheggiature o crepe, potrebbe esserci una perdita d'acqua. Anche una piccola perdita può ridurre l'efficienza del tuo bagno e causare danni da umidità nel tuo bagno. Puoi sempre chiamare un idraulico professionista per verificare la presenza di perdite, ma se sospetti che il tuo gabinetto sia danneggiato in modo permanente, è probabilmente il momento di sostituirlo.
La tua toilette è costantemente intasata: l'intasamento frequente potrebbe essere un problema con la toilette stessa. L'installazione di un modello più recente ed efficiente risolverà probabilmente il problema e risparmierà ulteriori mal di testa.
La tua toilette continua a necessitare di riparazioni: molti problemi alla toilette possono essere risolti con un semplice viaggio nel negozio di ferramenta. Tuttavia, se chiami costantemente un idraulico professionista per riparare il tuo bagno, allora è probabilmente il momento di sostituirlo.

Toilette di livello superiore da considerare
Alimentazione per gravità: la toilette per alimentazione a gravità è un dispositivo molto comune nei bagni moderni, e forse la più antica unità toilette moderna in circolazione. L'acqua del serbatoio della toilette viene rilasciata nella tazza premendo la valvola di scarico e l'acqua spinge i rifiuti verso il basso attraverso la trappola. Con i servizi igienici ad alimentazione per gravità, il movimento circolare dell'acqua di lavaggio viene utilizzato per pulire contemporaneamente la vasca.
Assistito dalla pressione: l'aria pressurizzata spinge l'acqua dal serbatoio nella vasca con grande forza, creando un suono di risciacquo forte e improvviso. Sebbene sia molto più efficiente della tua unità di alimentazione per gravità standard, una toilette assistita dalla pressione è la più adatta alle case di famiglia di grandi dimensioni o ai bagni pubblici che vedono molto uso.
Doppio scarico: i servizi igienici a doppio scarico sono una combinazione delle opzioni di cui sopra per un metodo di smaltimento dei rifiuti efficace, ma ecologico. Con questa unità, hai la possibilità di un flush a metà forza e un flush completo. La mezza forza equivale a una toilette a gravità e viene utilizzata per lo smaltimento di rifiuti liquidi. La piena forza smaltirà i rifiuti con la forza di una toilette assistita dalla pressione e viene utilizzata per i rifiuti solidi.
Senza acqua: questa è un'opzione per aumentare la popolarità in cantiere o in campeggio. Queste unità totalmente asciutte raccolgono i rifiuti in un contenitore sotto il sedile. I servizi igienici senza acqua offrono una gamma di qualità, con l'ultima e la migliore unità dotata di un sistema di smaltimento elettrico, inodore con tecnologia a doppia insaccatura per facili passaggi.
Chiama Pronto Intervento Idraulico Viterbo

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA