Motivi per sostituire le serrature delle porte a Como


Con così tanti problemi di cui preoccuparsi nella vita quotidiana, l'ultima cosa di cui devi preoccuparti è che la sicurezza della tua casa sia minacciata da serrature inferiori o compromesse. Serrature robuste e di qualità sulle porte anteriori e posteriori ti danno sicurezza. Non solo quando sei via. Lo è anche quando ti rilassi dentro, fai la doccia o dormi.

Le serrature sono la tua ultima linea di difesa per proteggerti da ladri o intrusi non autorizzati. I furti con scasso in casa sono comuni in tutti gli Stati Uniti e non è sempre un perfetto estraneo che si intrufola in casa tua. L'ingresso illegale può provenire da qualcuno che conosci. Potrebbe essere un precedente inquilino, un ex compagno di stanza o anche un altro significativo separato.

Quando sostituire le serrature delle porte?

Ci sono un certo numero di situazioni in cui potresti non avere il controllo completo delle tue serrature. Questi potrebbero essersi verificati prima del possesso della tua casa originale o da un evento mentre eri via. Indipendentemente dalla causa dei blocchi compromessi, sono disponibili soluzioni per riottenere il controllo degli accessi. Sapere quando cambiare le serrature ti darà anche tranquillità.

Quanto spesso dovresti cambiare le tue serrature? Dipende da diverse situazioni, quindi diamo un'occhiata ai dieci principali motivi per sostituire le serrature delle porte. Quindi esamineremo le migliori soluzioni, inclusi alcuni dei popolari prodotti e servizi di blocco disponibili.

1. La tua casa è stata violata

I furti sono una terribile invasione del tuo spazio personale. Possono essere emotivamente sconvolgenti, per non parlare del costo finanziario. Quando hai subito un'irruzione, devi presumere il peggio. Lo scenario peggiore è che i ladri che l'hanno fatto ora hanno il possesso delle tue chiavi e hanno il controllo delle tue serrature.

Anche se hai un inventario limitato e ritieni che tutte le chiavi siano presenti, non correre il rischio. Non puoi essere certo che le tue chiavi non siano in mani sbagliate. Sostituire le tue serrature è un piccolo prezzo da pagare per compensare la possibilità che possano tornare per il resto delle tue cose.

2. Hai perso le chiavi o ti sono state rubate

Sfortunatamente, questo accade troppo frequentemente. Perdere le chiavi è una cosa. È terribilmente scomodo essere bloccato e chiedere a qualcuno con chiavi duplicate di venire a farti entrare. È anche costoso chiamare un fabbro per assistere e aprire.

Il furto delle chiavi è tutta un'altra cosa. Con le chiavi smarrite, presumi che qualcun altro abbia accesso. Con le chiavi rubate, sai che sono in mani criminali e una possibile visita clandestina è solo questione di tempo. Il senso di violazione in sospeso con chiavi rubate è un prezzo troppo alto da pagare e c'è solo una soluzione.

3. Hai completato una ristrutturazione

È normale che durante i lavori di ristrutturazione molti commercianti e fornitori di materiali abbiano bisogno di accedere a casa tua mentre sei via. Potrebbero essere falegnami, pittori, idraulici, elettricisti e piastrellisti. Potrebbe anche essere il tuo appaltatore generale.

4. Vuoi un cambio di stile

Questo va di pari passo con la ristrutturazione della tua casa. Cambiare stile è probabilmente uno dei motivi principali per aggiornare il tuo aspetto. I lucchetti possono essere un piccolo contributo al piano generale, ma sono questi piccoli dettagli che rendono la tua immagine grande e bella.

I tuoi vecchi lucchetti potrebbero essere di un marchio diverso da quello che preferisci o prodotti in un'epoca che mostra uno stile datato. Le tue serrature esistenti potrebbero essere in ottone brillante quando preferisci il nichel spazzolato. Oppure possono essere cromate lucide quando la tua tavolozza richiede acciaio scuro.

5. I tuoi lucchetti sono di qualità inferiore o scadente

Così spesso nelle case più vecchie o nei luoghi costruiti in serie negli sviluppi del tratto, i costruttori usano i prodotti più economici possibili per ottenere il massimo ritorno sul loro dollaro. Sfortunatamente, quando si tratta di serrature, potrebbe significare che la sicurezza è stata sacrificata per il risparmio.

6. Le tue serrature sono vecchie e consumate

Le serrature si consumano. Come qualsiasi prodotto con componenti in movimento, le serrature soccombono a una discreta usura. Anni di ripetute giravolte e torsioni prendono il loro pedaggio sulle serrature delle porte e, alla fine, falliranno.

Dai un'occhiata alle tue serrature per i segni di stress. Potrebbe trattarsi di ossidazione o ruggine. Potrebbero essere rigidi o estremamente larghi. Le tue serrature potrebbero essere in preda al fallimento e pronte a impacchettarle senza preavviso. Chima Pronto Intervento Fabbro Como.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA