Come svernare un impianto idraulico domestico


Essere impreparati a un congelamento potrebbe lasciare la tua famiglia senza acqua e affrontare massicce riparazioni idrauliche domestiche. I tubi di rottura possono causare danni significativi molto rapidamente, quindi il nostro team di impianti idraulici ad Treviso è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il modo migliore per evitare problemi idraulici durante l'inverno è attraverso l'inverno proattivo. I nostri idraulici hanno compilato un elenco di semplici suggerimenti fai-da-te per aiutare a mantenere l'acqua che scorre ed evitare gli incubi idraulici. Chiama Pronto Intervento Idraulico Treviso.

Raggruppa tubi e rubinetti: 

Se c'è il rischio di congelamento, i tuoi tubi in spazi non riscaldati sono ad alto rischio di congelamento. Il tuo vespaio, il seminterrato incompiuto e il garage sarebbero buoni posti per cercare tubi vulnerabili. L'uso di rivestimenti in schiuma, nastro termico o involucri per tubi può fornire isolamento e ridurre al minimo il rischio di congelamento.

Scopri come trovare la tua valvola di intercettazione: 

Chiudere rapidamente l'acqua è fondamentale per ridurre al minimo i danni causati dall'acqua alla tua casa in caso di emergenza. In genere è possibile trovare la valvola di intercettazione vicino al contatore dell'acqua sul lato della casa. Il modo migliore per spegnerlo è usare una chiave di arresto e scarico intasato. Alcuni proprietari di case usano una chiave inglese o una pinza per disperazione, ma questi strumenti possono causare danni alla valvola nel processo. Preparati per un'emergenza idrauliche oggi acquistando la chiave di cui hai bisogno online o in un negozio di ferramenta/bricolage locale.

Lascia un rubinetto che gocciola: 

Quando le previsioni locali prevedono un clima gelido, individua il rubinetto della tua casa che è più lontano dal punto in cui l'acqua entra in casa. Accendilo per gocciolare acqua fredda. Le tubature di tutta la tua casa avranno meno probabilità di congelarsi solo a causa di questa piccola decisione.

Assicurati che la tua casa sia sigillata: 

Le perdite d'acqua nella tua casa influiranno notevolmente sulle bollette e sulla temperatura generale della tua casa. L'aria gelida dell'inverno potrebbe filtrare intorno alle prese d'aria, ai tubi o ai cavi elettrici dell'asciugatrice. Inoltre, esamina intorno a porte e finestre e riempi eventuali spazi vuoti o crepe con un mastice adatto. Una casa calda ha meno probabilità di soffrire di un tubo congelato. Anche le bollette più economiche sono sempre belle.

Se hai un'emergenza idraulica quest'inverno, chiama l'impianto idraulico ad alta priorità! Siamo disponibili 24 ore su 24 per la tua emergenza! Chiama Pronto Intervento Tecnico 24.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA