Aggiornare il tuo interruttore automatico


Segni che dovresti aggiornare il tuo interruttore automatico

Un interruttore automatico è una parte fondamentale di qualsiasi sistema elettrico sicuro. Il loro compito è spegnere il circuito se qualcosa va storto, proteggendo il sistema da corto circuiti o sovraccarichi. Tuttavia, come ogni altra parte della tua casa, si logorerà e alla fine avrà bisogno di un aggiornamento. Ma come fai a sapere quando il tuo interruttore ha bisogno di un aggiornamento? Elettricista Lucca può aiutarti a riconoscere quando dovresti organizzare un aggiornamento dell'interruttore automatico nella tua casa in Lucca.

Ecco sette segnali necessari per ottenere un aggiornamento dell'interruttore automatico:

Sto ancora usando i fusibili

Le case più vecchie possono ancora utilizzare i fusibili per proteggersi dai corto circuiti. Le case usavano gli interruttori di circuito ai tempi in cui usavamo molta meno elettricità. Ciò significa che i fusibili generalmente non sono in grado di gestire la stessa quantità di elettricità di un interruttore automatico e dovrebbero essere aggiornati.

Componenti riscaldati

Quando tocchi una qualsiasi parte del tuo quadro elettrico, dovrebbe essere tutto intorno alla stessa temperatura non descrittiva. Tuttavia, i circuiti guasti possono rendere l'area circostante calda al tatto. Se noti del calore da un interruttore automatico scattato, chiama un elettricista di emergenza prima di ripristinare l'interruttore.

Ripristino dei problemi

Come gli interruttori della luce generici, gli interruttori automatici hanno due opzioni: acceso e spento. Quando si ripristina un circuito, è sufficiente riaccendere l'interruttore. Tuttavia, se c'è un problema, potrebbe tornare indietro immediatamente, rimanere al centro o rifiutarsi di muoversi dalla posizione off. Ognuno di questi eventi dovrebbe farti chiamare un elettricista urgente.

Scatto inspiegabile

Gli interruttori automatici spesso scattano quando il carico elettrico diventa troppo grande per il loro circuito. Tuttavia, a volte potrebbero inciampare quando hanno un carico completamente sicuro. Questi tipi di viaggi suggeriscono che hai un brutto interruttore.

Inciampi frequenti

Un segno ovvio che il tuo interruttore deve essere aggiornato è se scatta frequentemente. Quando circuiti specifici si attivano frequentemente, ciò potrebbe essere un segno di un problema più grande. Dovresti consultare uno dei nostri elettricisti professionisti per scoprire qual è il problema esatto.

Prove di incendi elettrici

L'elettricità non correttamente messa a terra o contenuta può far volare scintille quando l'elettricità salta tra i componenti. Se questo fa scattare l'interruttore automatico, potresti notare segni di bruciatura sull'interruttore o odori acri. Aspetta a ripristinare i circuiti e chiamaci per dare un'occhiata.

Cablaggio vecchio o danneggiato

Il cablaggio vecchio o danneggiato tende a causare problemi con qualsiasi elettronica a cui sono collegati. Le luci possono tremolare, collegare gli apparecchi può provocare una scossa elettrica e potresti sentire odore di bruciato intorno ai tuoi elettrodomestici. Tutti questi sono segni che dovresti chiamare un professionista prima che la tua casa venga seriamente danneggiata. Potrebbe essere una buona idea chiedere informazioni sul ricablaggio.

Perché chiamare Elettricista Lucca per lavorare sulla mia elettricità?

I sistemi elettrici possono essere complicati, ma ciò non significa che il servizio elettrico debba esserlo. Quando chiami i nostri professionisti , manteniamo le cose semplici fornendo un servizio superiore a un prezzo che ti fa stare bene.  Le persone prima di tutto, ci impegniamo a fornire assistenza a te, ai nostri clienti, ai nostri dipendenti e alla nostra comunità. Ti meriti il ​​comfort di sapere che siamo disponibili ogni volta che ne hai bisogno. Qualcuno risponde sempre ai nostri telefoni 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Chiama subito Pronto Intervento Elettricista Lucca

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA