Principali problemi idraulici nelle vecchie case


7 problemi idraulici comuni che devono affrontare le vecchie case

C'è qualcosa di incantevole nelle vecchie case, ma tendono a condividere un grande segreto: impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento difettosi. Sebbene sia relativamente facile identificare e sostituire forni rotti e unità di condizionamento d'aria, non è sempre il caso di tubi difettosi. Ecco alcuni dei problemi idraulici comuni che si nascondono nelle vecchie case:

1. Tubazioni in rame rubate

Molte case del XX secolo hanno tubi di rame, che sono una caratteristica indesiderata a causa del loro interessante valore di rivendita. Se la tua casa è stata costruita prima della messa al bando del piombo, le eventuali tubazioni in rame rimanenti potrebbero essere state dotate di saldature a base di piombo.

2. Corrosione

I metalli si corrodono nel tempo, anche l'acciaio zincato. Quando il loro rivestimento protettivo di zinco si erode, il ferro esposto dei tubi zincati diventa suscettibile alla ruggine. Se non selezionata, l'acqua potrebbe diventare arancione e diventare pericolosa da usare.

3. Formazione del ventre del tubo

Le pance del tubo sono tubazioni che si piegano o si piegano a causa dell'assestamento della casa. Influiscono sull'efficienza delle tubazioni per dirigere l'acqua verso la linea fognaria, il che può causare scarso drenaggio e intasamento.

4. Perdita nel tubo di polibutilene

Sia i costruttori che i proprietari di case una volta consideravano i tubi in polibutilene come ottimi prodotti per tubi dell'acqua a causa della loro convenienza e facilità di installazione. Tuttavia, dopo un po 'di tempo, si è scoperto che non funzionavano con l'esposizione costante all'acqua insieme ai suoi solidi disciolti. Se la tua casa è stata costruita tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '90, potrebbe avere tubi in polibutilene che perdono.

5. Intasamento

Anche con la manutenzione ordinaria, qualsiasi idraulico esperto direbbe che è difficile mantenere le tubazioni prive di blocchi per circa mezzo secolo. Decenni di liquami e schiuma di sapone potrebbero mettere a dura prova gli scarichi intasato della tua vecchia casa, riempiendoli e intasandoli di sporcizia.

6. Usura del dispositivo originale

Rubinetti, maniglie, valvole e rubinetti originali potrebbero causare perdite d'acqua con il tempo e l'uso, portando a bollette innaturalmente alte e odori sgradevoli.

7. Intrusione della radice dell'albero

La tua casa potrebbe essere così vecchia che le radici degli alberi potrebbero essere penetrate attraverso le sue fognature. Solo idraulici esperti possono verificare se si hanno questi problemi idraulici o meno; programmare ispezioni regolari per evitare che le acque reflue si accumulino.

Ottieni aiuto dagli esperti di Pronto Intervento Idraulico Livorno

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA