Segni che è ora di sostituire la tua porta di casa


Come puoi essere sicuro che sia ora di sostituire la tua porta di casa? Quali sono alcuni dei segni? La porta d'ingresso di una casa è il fulcro. Molti lo usano come il modo principale per entrare e uscire di casa. Altri lo usano in modo più decorativo, affidandosi a una porta laterale o all'ingresso del garage. Cerchiamo di esplorare alcuni dei segni comuni che è ora di sostituire la tua porta di casa.

Difficoltà di apertura e chiusura

Man mano che le porte invecchiano, possono diventare difficili da aprire e chiudere. Un ottimo esempio è nei mesi invernali. Trovi che quando fa freddo la tua porta si blocca? In estate è più facile aprire e chiudere? Se stai vivendo queste situazioni, significa che la porta lascia entrare energia e perde aria.

Segni di umidità in eccesso

La tua porta d'ingresso ha delle finestre di vetro all'interno? Noti un accumulo di umidità all'interno delle finestre di vetro? Molte porte hanno finestre di vetro che includono due vetri. Quando la guarnizione tra le due lastre di vetro si consuma, l'umidità può penetrare tra di loro. Il risultato può equivalere a muffe e crescita di muffe.

Bozze eccessive

Quando fuori fa molto caldo o fa molto freddo, senti una corrente d'aria dal fondo della porta? Ti ritrovi a prendere un asciugamano e ad appoggiarlo sul fondo per bloccare l'aria? In tal caso, interrompi immediatamente lo spreco di energia e considera porte in fibra di vetro per la tua casa a Livorno. Le correnti d'aria sono comuni con le porte che invecchiano quando iniziano a deformarsi e rompersi.

Legno marcio

È probabile che le porte invecchiate vengano prodotte con legno. Hai subito danni causati dall'acqua all'interno della tua casa in passato? Che ne dici di insetti e formiche in particolare? Uno di questi due fattori può portare a molta usura sulla porta di legno. Il marciume può derivare dall'usura della porta con il passare degli anni. Senti la porta e controlla se ci sono punti più morbidi di altri. La morbidezza di una porta di legno è un chiaro segno di marciume eccessivo. Chima un fabbro di emergenza.

Ammaccature e crepe

La tua porta ha subito situazioni in cui la tua porta ha subito danni? Ci sono crepe nella tua vecchia porta di legno o ammaccature eccessive? In tal caso, la porta potrebbe non essere in grado di fornire un'adeguata sicurezza e una corretta impermeabilità.

Molti di noi non conoscono i segni di una porta che invecchia. Il nostro team di American Windows è qui per aiutare a educare e cambiare la situazione! Le porte in fibra di vetro sono disponibili dal nostro team a Livorno. Quando dovresti premere il grilletto per sostituire la vecchia porta con una nuova, però? Concentrati sui segnali descritti sopra. Mettiti in contatto con noi oggi e avvia la conversazione con il nostro team di fabbri professionisti! Chiama Pronto Intervento Fabbro Livorno

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA