Segnali che indicano la necessità di sostituire la porta


Sulla base dell'usura generale, il proprietario medio di una casa dovrebbe aspettarsi di programmare una sostituzione della porta d'ingresso ogni 30 anni. Ciò potrebbe coinvolgere la porta stessa, così come il telaio, i cardini, le maniglie e le serrature. Ci sono diversi segnali che indicano che è giunto il momento: continua a leggere per scoprire cinque dei più chiari. Quando arriva il momento di sostituire una porta, contatta i fabbri professionisti di Apertura Porte Genova: siamo molto orgogliosi del nostro lavoro e poniamo un'enfasi particolare sulla soddisfazione del cliente.

5 segnali per sostituire la porta

1. Danni visibili sulla tua porta

Ammaccature, ammaccature e vernice scrostata possono sembrare facili soluzioni, ma piccoli problemi con la porta d'ingresso possono portare a problemi generali più grandi nella tua casa se non risolti.

Molto di questo è dovuto all'età della tua porta. Se la tua casa ha più di otto anni e ha ancora le porte originali per lavori edili, allora sei un ottimo candidato per una sostituzione. Le porte per l'edilizia sono in genere prodotti di bassa qualità e ridotti al minimo. Il termine deriva dal fatto che molti costruttori e sviluppatori acquistano porte di fascia bassa da utilizzare in nuovi sviluppi e come un modo per risparmiare migliaia di dollari.

Le vecchie porte possono essere fatte di legno che ora sta marcendo o deteriorandosi. I telai delle porte in acciaio potrebbero arrugginirsi a causa delle scarse applicazioni di protezione dalla ruggine.Un danno visibile sulla tua porta suggerisce che la sua integrità potrebbe essere compromessa, portando ai prossimi problemi più specifici in questo elenco. Chiama un fabbro di emergenza a Genova.

2. È difficile aprire e chiudere la porta

Una porta che si attacca, si inceppa o si gratta contro il telaio ogni volta che la apri o la chiudi diventerà sempre più difficile da usare nel tempo. Se la tua porta è difficile da aprire e chiudere, potrebbe essere il momento di sostituirla. Perché succede questo? Nel tempo, l'espansione e la contrazione fanno sì che le porte assorbano e rilasciano umidità, e tendono a piegarsi e deformarsi. Vivere in Genova aggiunge un'altra dimensione all'espansione e alla contrazione in quanto sperimentiamo temperature fluttuanti e congelamento e scongelamento regolari. Anche la sicurezza domestica può essere messa a repentaglio. Quando si contrae, è più facile sfondare una porta o sfondare un sistema di chiusura scadente. 

3. Stai riscontrando una bozza

Una porta d'ingresso difettosa può essere una vera ventosa di energia e può comportare aumenti inaspettati della bolletta energetica mensile. Se riesci a vedere la luce del giorno intorno ai telai delle porte, o puoi effettivamente sentire una corrente proveniente dalle porte, hai bisogno di una sostituzione della porta. Una porta piena di spifferi non solo aumenterà le tue spese mensili, ma può portare a malattie e fiammate di allergie all'interno della tua famiglia.

4. Accumulo di umidità tra il vetro

Se hai una porta con una finestra o pannelli di vetro più grandi e stanno diventando nebbiosi o c'è un accumulo di umidità visibile all'interno, questo è un problema di fabbro. Questo problema si verifica generalmente quando si dispone di un vetro doppio o triplo e la condensa rimane intrappolata tra i vetri della finestra a causa di un'apertura o di un foro che si nota a malapena.

Una normale finestra a doppio vetro non è efficiente come una piena d'aria. Quindi, una volta che inizia a fuoriuscire, dovresti considerare una sostituzione della porta, poiché l'umidità comprometterà l'integrità dell'intera porta.

5. Aspetto obsoleto

La sostituzione della porta è un modo rapido ed economico per rinfrescare l'aspetto della tua casa senza una ristrutturazione importante. La tua porta d'ingresso è un punto focale della tua casa e un aggiornamento significa un richiamo immediato.

Le porte di oggi sono costruite con materiali durevoli e isolamento, che sono fondamentali per eliminare le correnti d'aria, mantenere il vetro trasparente e ridurre il rumore della strada, inoltre sono anche sorprendenti!

Hai bisogno di una sostituzione della porta? Chiama Apertura Porte Genova

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA