Cosa fare quando si è chiusi fuori casa a Torino?


In un punto o nell'altro, quasi tutti abbiamo chiuso a chiave le chiavi di casa. Sebbene questa azione sia spesso puramente involontaria e riconducibile a motivi diversi per persone diverse, è comunque una delle cose più frustranti che possono capitare a chiunque. Inoltre, torni dopo una giornata molto stressante e stancante solo per accorgerti di essere chiuso fuori casa.

Sbloccare una porta di casa 

Se ciò accade di notte, l'errore diventa più grave e le conseguenze possono essere disastrose. Per la maggior parte delle persone, essere chiusi fuori dal loro appartamento significa loro rovina e entrano rapidamente in modalità panico. Anche se può sembrare che rimanere calmi in una situazione come questa sia controproducente, è esattamente quello che dovresti fare. Così tante persone prendono decisioni molto avventate di cui si pentono quando agiscono per impulso. Rovinare la tua porta o rompere il finestrino laterale non è sempre la risposta. Inoltre, battere in modo incontrollabile sulla tua porta chiusa a chiave e disturbare i tuoi vicini non è davvero consigliabile.

Bene, in questa fase l'atto è già stato fatto, devi arrivare alla conclusione che per qualche motivo sei chiuso fuori casa. Se ti trovi in ​​una situazione così sfortunata, abbiamo alcuni suggerimenti che puoi provare per porre rimedio alla tua situazione.

Controlla altri possibili ingressi

Dopo aver confermato con certezza che la tua chiave non è sotto il seggiolino auto o non è confusa con tutte le monete nel tuo portafoglio o non l'hai dimenticata quando ti sei fermato a cena o in ufficio e non hai una scorta , allora è il momento di cercare un altro modo per entrare in casa tua. A questo punto, non tentare di rompere nulla o forzare l'apertura di alcuna finestra. Non solo puoi subire danni sostanziali al tuo appartamento o alla tua casa, ma rischi anche di ferirti nel processo.

Se la tua casa ha un garage, dovresti perlustrare il tuo garage per un possibile ingresso. Inoltre, controllare la tua cantina se la tua casa ne ha una è anche un buon posto da cui provare ad accedere alla tua casa. Se la tua porta è una di quelle che hanno spazio per il passaggio di un animale domestico, allora forse puoi provare a inserirti attraverso di essa. Ricorda, i tempi disperati richiedono azioni disperate. Anche se, come accennato in precedenza, non cercare di forzare nulla o attirare un'attenzione non necessaria sulla tua situazione.

Come entrare?

A questo punto, devi aver esaurito tutte le opzioni possibili su dove possa essere la tua chiave, o sei molto sicuro che le tue chiavi siano chiuse in casa e non hai una scorta da nessun'altra parte. Il tentativo di entrare in casa tua dovrebbe essere l'ultima risorsa. A seconda del tuo quartiere, del tuo rapporto con il tuo vicino e di come procedi all'irruzione, qualcuno potrebbe telefonare alla polizia e identificarti come ladro. La tua giornata non può peggiorare di quanto cerchi di convincere la polizia che non stai cercando di entrare in casa tua. Anche in questo caso, ci sono ancora alcuni modi intelligenti per "irrompere" in casa tua.

Di seguito sono riportati alcuni modi intelligenti per accedere a una porta chiusa se purtroppo ti ritrovi chiuso fuori da casa tua:

Prova una carta di plastica: è molto probabile che tu abbia una forma di carta di credito, di debito o di identificazione in plastica. Questo può tornare utile soprattutto se si dispone di una serratura con catenaccio (dove la serratura fa parte della maniglia della porta). Con una carta di plastica sottile, prova a incuneare la carta al centro del telaio e della porta. Tenendo la scheda, prova a spingere contro il telaio della porta e forza la scheda per raggiungere e piegare la manopola. Potresti rompere o danneggiare la tua carta mentre lo provi, quindi fai molta attenzione. Ancora una volta, questo trucco non funzionerà se la tua porta ha una serratura a catenaccio.

Sacrifica una finestra

Se hai le chiavi bloccate in casa e puoi sacrificare una finestra, probabilmente la più economica della tua casa, allora fallo. Anche se probabilmente è meglio rompere una finestra vicino alla tua porta se ne hai. Ma a questo punto, qualsiasi finestra che puoi permetterti di perdere andrà bene. Fai attenzione soprattutto quando si tratta di vetro, non vuoi ferirti nel processo. Accontentati di una finestra di effrazione solo se pensi che sia ragionevolmente sicuro per te farlo.

Servizio professionale di fabbro

Probabilmente ci sono molti altri modi in cui puoi provare ad entrare in casa con la forza. Ma a questo punto devi chiederti se non stai mettendo te stesso o la tua proprietà in grave pericolo.

L'azione più semplice e sicura da intraprendere se sei bloccato fuori dal tuo appartamento e se non c'è una vera emergenza, come una rapina o un incendio, è contattare il tuo fabbro di emergenza. La maggior parte dei fabbri come Fabbro Urgente Torino è sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a qualsiasi porta o chiave chiusa a chiave in caso di problemi domestici, indipendentemente dall'ora e dall'ora del giorno. Quando chiami un fabbro professionista, assicurati di fornire il tuo indirizzo corretto e di fornire una breve descrizione del tipo di serratura a casa tua.

Che tu abbia un catenaccio, una serratura o un sistema di blocco senza chiave, puoi sempre chiamare Apertura Porte Torino in qualsiasi momento del giorno o della notte per aiutarti a riottenere l'accesso al tuo appartamento bloccato nel più breve periodo di tempo possibile. Fabbro Urgente Torino è un servizio di fabbro professionale e rispettabile con sede a Torino. Offriamo vari tipi di servizi di fabbro tra cui il fissaggio di serrature, servizi di serrature di emergenza, installazione di serrature e altri servizi relativi alla sicurezza delle serrature. Non esitate a contattarci se avete problemi alla porta o alle chiavi indipendentemente dall'ora o dall'ora del giorno e saremo sicuri di aiutarvi ad accedere in sicurezza alla vostra casa o appartamento il prima possibile.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA