I 5 migliori consigli per l'impianto idraulico per l'autunno

L'autunno è arrivato ed è tempo di iniziare a pensare a come prenderti cura del tuo impianto idraulico prima di entrare nei mesi invernali. Molti di noi si stanno ancora asciugando per le recenti piogge, ma non è mai troppo presto per preparare le tubature per il mutare delle stagioni. È ufficialmente ora di ritirare i tubi da giardino e preparare la tua casa per l'aria più fresca con questi suggerimenti per l'impianto idraulico autunnale.

1. Rimuovere, scaricare e conservare i tubi da giardino

Vogliamo che il tuo tubo da giardino duri un altro anno, quindi è importante che tu lo riponga correttamente. Quando il tubo è stato scollegato, scaricare l'acqua e posizionarlo in un'area della casa che non raggiungerà temperature di congelamento. L'acqua rimasta all'interno del tubo può congelarsi ed espandersi causando la rottura del tubo!

2. Spegnere il manichetta del tubo

Uno dei compiti più importanti che dovrai svolgere in questa stagione è spegnere correttamente il bavaglino del tubo e la linea di alimentazione dell'acqua. Segui queste istruzioni passo passo per completare l'operazione. Se hai notato che il tuo bavaglino perdeva quest'estate, ti consigliamo di investire in un bavaglino resistente al gelo prima che si verifichi il primo gelo. Se il raccordo di un tubo non è chiuso correttamente, l'acqua può congelare nella linea di alimentazione, provocando lo scoppio dei tubi. Per evitare qualsiasi problema, chiamaci oggi per completare l'installazione o la riparazione idrauliche di qualsiasi tubo flessibile!

3. Controlla il tuo sistema fognario

Che tu ci creda o no, i mesi autunnali, invernali e primaverili possono sovraccaricare il tuo sistema fognario. Se hai avuto problemi in passato o desideri completare la manutenzione preventiva, chiamaci per programmare un'ispezione della linea fognaria.

4. Manutenzione completa dello scaldabagno

La manutenzione annuale è fondamentale per prolungare la durata del tuo scaldabagno. Mentre la maggior parte degli scaldacqua durerà da otto a 12 anni, i risciacqui degli scaldabagni tendono ad aumentare l'efficienza idrica e consentono di risparmiare sulle bollette future. Se vuoi aumentare l'efficienza idrica e risparmiare sulla bolletta in questa stagione, pianifica con noi un servizio di manutenzione dello scaldabagno!

5. Ispeziona la tua pompa di scarico

Con la stagione degli uragani alle porte fino al 30 novembre e il nostro recente clima umido, assicurati che la tua pompa del pozzetto funzioni con questi suggerimenti.

Siamo qui per assicurarci che il tuo impianto idraulico sia preparato per le temperature future! Nessun lavoro è troppo grande o troppo piccolo per i nostri idraulici esperti. Chiamaci oggi o fissa un appuntamento online per occuparci di quei fastidiosi problemi idraulici. Non disponibile per un appuntamento nei giorni feriali? Nessun problema! Siamo qui per te 7 giorni su 7 e ricorda che non c'è mai un costo aggiuntivo per appuntamenti serali o festivi. Chiama Pronto Intervento Idraulico Asti.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA