Hai bisogno di sostituire il tuo impianto idraulico?


Niente dura per sempre, compresi i tubi di casa tua. Nel corso dei decenni, il tubo si corrode, si arrugginisce e si deteriora gradualmente. A meno che non si sostituisca l'impianto idraulico, alla fine si verificheranno perdite d'acqua e forse un diluvio di acqua o fognature grezze nella tua casa che causa migliaia di dollari di danni al tuo edificio e ai tuoi effetti personali.

Conosci i tuoi tubi

Il tipo di impianto idraulico in casa determina quanto tempo ci si può aspettare che duri. Quindi rivedi il rapporto di ispezione domestica che hai ricevuto quando hai acquistato la tua casa per vedere che tipo di tubi hai o chiama un idraulico di emergenza per un'ispezione gratuita del tuo impianto idraulico.

Se i tuoi tubi sono più vecchi di queste linee guida, non significa necessariamente che debbano essere sostituiti. Le tubazioni ben tenute possono durare più a lungo e quelle mal tenute o in aree con acqua dura (il che significa che ha un alto contenuto di minerali), potrebbero guastarsi prima. Quindi, non importa che tipo di pipe hai e quanti anni hanno, devi tenerle d'occhio.

Presta attenzione ai segni di difficoltà

Se la tua casa ha più di 60 anni circa, rendi un rituale annuale guardare qualsiasi tubo esposto - in scantinati, vespai e locali di servizio idraulico - per segni rivelatori di problemi idraulici. Controllare il tubo per scolorimento, macchie, fossette, brufoli o desquamazione, che sono tutti segni di corrosione. Se trovi irregolarità, porta un idraulico per fare un'ispezione.

Ovviamente vorrai anche controllare le perdite d'acqua. Anche quelli piccoli che possono essere facilmente riparati possono indicare che il tempo per la sostituzione dell'intera casa si sta avvicinando. Dopotutto, le pipe originali nella tua casa sono della stessa annata, sono fatte dello stesso materiale e sono state sottoposte alla stessa fornitura d'acqua e agli stessi schemi di utilizzo.

"Quindi, se si verificano perdite sporadiche in alcuni punti, inizieranno presto a comparire in tutto il sistema", afferma l'idraulico di Idraulico Torino. "È ora di cambiare le linee d'acqua."

Inoltre, quando riempi la vasca da bagno, guarda il colore della tua acqua, specialmente dopo una vacanza quando è rimasta nei tubi per un po '. Se l'acqua sembra marrone o gialla, quello che vedi è ruggine, un segno di decomposizione all'interno dei tubi. Considera presto la sostituzione. Chiama Pronto Intervento Idraulico Torino.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA