Vecchia casa? Aggiornamenti elettrici per portarlo nell'era della tecnologia

L'era della tecnologia ha cambiato il modo in cui la famiglia americana media gioca, lavora e vive. Per la maggior parte, elettrodomestici, computer e altri gadget hanno gareggiato per recuperare il ritardo e rimanere aggiornati. Sfortunatamente, milioni di vecchie case esistenti sono ancora tecnologicamente obsolete, il che le rende meno in grado di supportare anche le esigenze di utilizzo della tecnologia di base.

Le case più vecchie, tuttavia, non sono come laptop obsoleti o vecchi modellini di auto, che possono essere sostituiti a un prezzo accessibile o facilmente riciclati. Invece, coloro che possiedono queste case più vecchie devono scegliere di trasferirle nell'era della tecnologia apportando alcuni importanti riparazioni elettrici.

Primo, condizione

Smartphone, tablet e tutti i tipi di gadget computerizzati possono essere facilmente danneggiati da scosse elettriche o livelli fluttuanti di corrente elettrica. Poiché questi problemi sono spesso causati da cavi elettrici obsoleti, di dimensioni insufficienti o danneggiati, il primo passo per portare le case più vecchie nell'era della tecnologia dovrebbe essere quello di garantire che l'impianto elettrico di base della casa sia all'altezza del compito.

Controlla ogni circuito in casa e ripara o sostituisci cavi, prese, interruttori automatici, lampadari e connessioni che non sono in grado di gestire in modo sicuro un maggiore utilizzo della tecnologia in casa. A questo punto, i proprietari di case vorranno prendere in considerazione l'aggiunta di circuiti aggiuntivi, nonché l'installazione o l'aggiornamento dei componenti di sicurezza elettrica, come gli interruttori di circuito di guasto a terra dove necessario.

Inoltre, i proprietari di casa dovranno valutare le dimensioni e le condizioni del loro attuale quadro elettrico per garantire che l'intera casa sia in grado di supportare il crescente utilizzo di elettricità e tecnologia da parte della famiglia.

Secondo, sicurezza

I proprietari di case che scelgono di rendere la loro vecchia casa più tecnologicamente compatibile potranno beneficiare delle caratteristiche di sicurezza migliorate rese possibili dalla tecnologia.

È possibile installare telecamere e altoparlanti nascosti abilitati WiFi per consentire alla famiglia di visualizzare le aree di ingresso e il perimetro generale della casa senza aprire la porta o essere visti da visitatori potenzialmente malvagi. Gli altoparlanti cablati permetteranno la comunicazione con chi si avvicina alla porta da smartphone o tablet, anche quando in casa non è presente alcun familiare.

Un aggiornamento elettrico ben progettato può anche consentire alle famiglie di godere dei vantaggi per la sicurezza di un sistema di rilevamento del movimento cablato che utilizza luci o suoni intensi ogni volta che viene rilevato un movimento. Le consegne possono essere monitorate da remoto ei proprietari di casa possono utilizzare un codice monouso per consentire alle persone che effettuano le consegne all'interno della casa. Una volta effettuata la consegna, può essere facilmente emesso un nuovo codice per impedire al corriere di tentare di rientrare in casa.

Inoltre, un aggiornamento del cablaggio può consentire alle case più vecchie di essere dotate di moderni sistemi di sicurezza in grado di richiedere assistenza di emergenza elettrica quando vengono rilevati fumo, incendio, calore eccessivo, perdite d'acqua o effrazione.

Terzo, convenienza

Un altro vantaggio di cui godono le famiglie dopo un aggiornamento dell'impianto elettrico ben pianificato è la possibilità di godere più facilmente dell'uso della tecnologia a casa sia per il lavoro che per il tempo libero. Buoni esempi includono l'aggiunta di:

  • Stazioni di ricarica speciali nelle camere da letto e nelle cucine per mantenere i dispositivi personali carichi e pronti per l'uso
  • Porte dati in posizioni chiave per supportare le esigenze di gioco e streaming a larghezza di banda elevata
  • Accesso a Internet via cavo in tutte le aree abitative interne ed esterne della casa, oltre a garage e officine

L'aggiornamento del cablaggio di una vecchia casa può anche rendere più facile per le famiglie controllare il proprio ambiente domestico e gestire molte attività di routine. Ciò potrebbe includere azioni come la regolazione di tende, tende, luci e sistemi elettrici o il funzionamento di apparecchi abilitati WiFi, come stufe, frigoriferi e fornelli lenti. Chiama Pronto Intervento Elettricista Torino.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA