Pericoli elettrici riscontrati nelle case più vecchie


Se vuoi, lasciami prendere una pugnalata alla tua situazione attuale: hai comprato o stai pensando di acquistare una casa più vecchia e sei curioso di conoscere i pericoli elettrici associati, perché, non lo so, non vuoi la tua casa da bruciare. Ascolta, non ti biasimo, i fuochi elettrici sono particolarmente spaventosi perché non sempre vedi fumo quando ne scoppia uno e, se lo fai, le fiamme potrebbero già consumare la tua casa dall'interno.

In uno sforzo mirato per alleviare la tua mente, di seguito puoi trovare informazioni sui pericoli elettrici che si trovano nelle case più vecchie.

Vecchio cablaggio

Quando la tua casa è stata costruita, è probabile che sia stata costruita con materiali di prima qualità. Avanti veloce di cinquant'anni e potresti scoprire che il cablaggio è un po 'datato. Il problema con il vecchio cablaggio è che non puoi vederlo; quindi i proprietari sono spesso suscettibili all'effetto "fuori dalla vista".

Ecco come puoi proteggerti. Sostituisci gli interruttori automatici di circuito con interruttori di circuito per arco elettrico. Questa semplice regolazione ti avviserà se ci sono scintille anormali o connessioni allentate, entrambi importanti suggerimenti che possono aiutarti a proteggerti dagli incendi. Chiama un elettricista di emergenza.

Apparecchi elettrici danneggiati

Prenditi un minuto per pensare a quel forno antico che tua moglie ama o al frigorifero retrò di cui non ne hai mai abbastanza. Bene, sono qui per dirti di pensarci due volte sul tuo amore per questi articoli. I vecchi apparecchi elettrici, per la semplice natura di essere vecchi e ben utilizzati, si sono deteriorati di qualità ogni anno.

In effetti, non è raro che il cavo di un elettrodomestico più vecchio si sfilacci, dando così all'elettrodomestico l'opportunità di dare fuoco alla tua casa! Ecco una semplice soluzione: controlla il retro dei tuoi vecchi e chiaramente apprezzati apparecchi per vedere se il cavo è danneggiato. Se è danneggiato, non esitare a prendere il telefono e chiamare un elettricista professionista a Pistoia.

Prese elettriche allentate

Pensavo che avere una presa elettrica allentata (quando colleghi qualcosa e continua a cadere) fosse solo un sottile fastidio inviato dagli dei per assicurarmi di avere un piccolo fastidio ogni giorno. Ragazzo mi sbagliavo. Queste prese allentate possono far sì che la lama del cavo generi calore, che a sua volta può provocare un incendio. Ecco una semplice soluzione: quando noti punti vendita allentati, sostituiscili.

Vecchi circuiti stampati

Penso che a questo punto abbiate capito il tema di questo articolo; i vecchi circuiti stampati non erano progettati per gestire le richieste assetate di elettricità dell'attuale società in cui viviamo. I vecchi quadri elettrici possono sovraccaricarsi e provocare una scintilla quando viene raggiunto il limite massimo. Questo, a sua volta, può causare un incendio. Ecco una soluzione semplice: chiedi a un elettricista a Pistoia di ispezionare il tuo corto circuito per determinare se è in grado di gestire le esigenze della vita moderna. Chiama Pronto Intervento Elettricista Pistoia.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA