IMPIANTI IDRAULICI A RISCHIO

 

ANDARE IN VACANZA? NON LASCIARE I TUOI IMPIANTI IDRAULICI A RISCHIO

Passaporto. Dai un'occhiata. Valigia imballata. Dai un'occhiata. Sei pronto per la tua tanto attesa vacanza. Ma prima di lasciare la tua casa, ci sono alcuni passaggi per la manutenzione dell impianti idraulici a casa che dovresti fare per assicurarti di non essere accolto con una sorpresa sgradita quando torni.Molte persone si preoccupano se hanno spento la caffettiera o se la spazzatura è stata portata fuori; queste sono cose a cui non dovresti pensare durante le tue vacanze.

Per la massima tranquillità e per proteggere la tua casa dai danni, ecco alcuni semplici consigli da seguire prima di uscire di casa.

Chiusura della valvola principale dell'acqua

Sì, a volte durante le vacanze si verificano allagamenti e perdite e danni causati dall'acqua che causano ingenti danni causati dall'acqua. Questo è un incubo.

Il modo migliore per mitigare questo problema idraulica è chiudere la valvola principale dell'acqua. In questo modo si può sperare di evitare che scoppino tubi congelati, tubi flessibili rotti e tubi che perdono.

Se sei riluttante a chiudere la valvola principale dell'acqua, ad esempio perché hai un amico che viene ad annaffiare le tue piante, dovresti almeno interrompere l'alimentazione individuale ai principali apparecchi come fabbricatori di ghiaccio, lavastoviglie e lavatrici.

Scollegare gli apparecchi inutilizzati

Non ha senso lasciare gli elettrodomestici e l'elettronica collegati per scaricare l'elettricità. Guardati intorno in casa e scollega elettrodomestici come bollitori elettrici, caffettiere, lettori DVD e computer desktop. A seconda di quanto tempo sei via, potresti risparmiare un po 'di soldi sulla bolletta.

Imposta il tuo scaldabagno in modalità vacanza

Se hai un serbatoio dell'acqua, il tuo scaldabagno funziona costantemente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per riscaldare l'acqua alla temperatura preimpostata. Per dare una pausa al tuo scaldabagno che lavora sodo e per ridurre il consumo di energia, imposta lo scaldabagno in modalità vacanza. A volte questa è chiamata modalità "bassa o" pilota ". Per riparazione scaldabagno chiama un idraulico esperto a Pistoia.

Una volta che ti sei preso cura della manutenzione dell'impianto idraulico domestico, non dimenticare di assicurarti che la tua casa sia ancora "vissuta" mentre sei via. Ciò significa assicurarsi che la consegna del giornale venga sospesa, che la posta venga ritirata da un amico e che il prato venga falciato se si è assenti per un certo periodo di tempo. Chiama Pronto Intervento Idraulico Pistoia.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA