Scarico intasato del lavello della cucina


Uno scarico intasato del lavello della cucina non è l'idea di divertimento di nessuno. Che si tratti di una situazione di drenaggio lento o di un backup completamente intasato, a un certo punto, tu o qualcuno che conosci ti ritroverai nella sfortunata situazione di contendere con uno scarico del lavello della cucina intasato che è troppo difficile per lo scarico. Le cose possono diventare ancora più complicate se la fonte dello zoccolo della cucina è un elemento importante che è stato accidentalmente alloggiato nello scarico che speri di tornare.

PULITORE DI SCARICO FAI DA TE: COME PULIRE UN CLOG DI LAVELLO DA CUCINA LENTO E DRENANTE
I detergenti chimici per lo scarico possono essere costosi e non sono sempre buoni per te o per l'ambiente. Puoi usare aceto e bicarbonato di sodio per una soluzione ecologica. Segui questi passi:

  • Rimuovere il tappo del lavello della cucina o il coperchio di scarico
  • Versare ½ tazza di bicarbonato di sodio nello scarico
  • Versare 1 tazza di aceto bianco nello scarico
  • Attendere 10 minuti, quindi inseguirlo con acqua bollente. Lavello con bicarbonato di sodio
  • Valuta di lavare lo scarico pulito o un altro scovolino per proteggere la linea da intasamenti futuri.
  • Spesso, la conseguente reazione chimica dalla soluzione domestica è sufficiente per dissolvere il drenaggio lento e riparare il drenaggio ostruito.

ISTRUZIONI PER L'IMMISSIONE DI UN LAVELLO DA CUCINA BLOCCATO
Questo metodo è ideale per zoccoli d'acqua stagnante. Ricorda sempre di usare uno stantuffo da cucina anziché uno da bagno per evitare la diffusione di germi. Seguire i passaggi seguenti:

Se si dispone di un doppio lavandino, collegare lo scarico del lavandino sul lato opposto del lavandino con uno straccio bagnato per aiutare a fornire pressione direttamente all'ostruzione.
Riempi il lato ostruito del lavandino con una piccola quantità di acqua per lo stantuffo.
Inizia a tuffarti (ricorda che si tratta solo del movimento verso l'alto, non della spinta verso il basso). Eventualmente qualsiasi prodotto alimentare o di carta bloccato nei tubi si muoverà quando lo farai.
Se il tuffo non risolve il problema, hai alcune opzioni aggiuntive disponibili per risolvere un lavello della cucina intasato:

FISSARE IL DRENAGGIO SCARICATO CON UN APPENDINO A FILO
Trasforma un appendiabiti in filo in uno scovolino improvvisato:

Piegare un piccolo gancio sull'estremità usando una pinza
Inserisci l'appendiabiti e muovilo su e giù per cercare di rimuovere eventuali alimenti che potrebbero rimanere intrappolati nel tubo.
Questo potrebbe riuscire laddove lo stantuffo non è riuscito. (Attenzione: non attaccare apparecchiature o appendici allo smaltimento dei rifiuti senza prima tagliare il fusibile.)

UTILIZZARE UN SERPENTE DI SCARICO PER CANCELLARE IL CLOG
È possibile che l'intasamento sia più in basso nello scarico, per cui nessuno dei metodi sopra funzionerà. In tal caso, attenersi alla seguente procedura:

Fai scorrere un serpente di scarico nello scarico della cucina. Questi possono essere acquistati presso il tuo negozio di ferramenta locale come gli esempi di cui sopra.
Se il problema idraulica persiste, potrebbe essere necessario separare la trappola sotto il lavandino e svuotare lo scarico più direttamente. Ciò richiede un po 'di sforzo pratico, quindi potresti voler indossare guanti di gomma. Assicurati di posizionare un secchio sotto la trappola per raccogliere l'acqua sporca. Infine, puoi iniziare a serpeggiare lo scarico.

ULTIMO PASSO: CHIAMARE IN UN IDRAULICO PROFESSIONALE
Quando hai esaurito tutti gli sforzi di risanamento per riparare il drenaggio intasato, sai che è tempo di chiamare un idraulico esperto. Non esitare a contattare il tuo idraulico di Idraulico La Spezia locale. Sicuramente non esiteranno ad andare oltre e sbloccare il tuo scarico.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA