Indica che è tempo di un nuovo scaldabagno

Quando gestisci una proprietà, è fondamentale avere acqua calda. Uno scaldabagno non funzionante è una seria responsabilità come investitore e i giudici non accetteranno scuse per ritardi inutili quando si tratta di mancanza di azione per fornire acqua calda ai tuoi inquilini.

Mentre ci sono momenti in cui puoi riparare lo scaldabagno commerciale della tua proprietà, a volte una riparazione non lo taglia. Ecco cinque segnali che è tempo di investire in un nuovo scaldabagno commerciale piuttosto che effettuare una riparazione dello scaldabagno.

  • L'acqua non si riscalda adeguatamente. Il riscaldamento dell'acqua rappresenta circa il 18% del consumo energetico di una proprietà. Se hai notato che i costi dell'acqua della tua proprietà sono aumentati e i tuoi inquilini si sono lamentati di un riscaldamento dell'acqua incoerente, potrebbe essere il momento di sostituire il tuo scaldabagno commerciale. Il riscaldamento inadeguato dell'acqua indica che lo scaldabagno sta perdendo funzionalità. Chiama Idraulico a Pistoia
  • Lo scaldabagno perde. Questo è un problema che i tuoi inquilini potrebbero non notare, ma probabilmente riconoscerai il problema quando vieni a fare manutenzione. Il metallo nel tuo scaldabagno si contrae e si espande quando diventa caldo. Più vecchio diventa lo scaldabagno, più è probabile che il metallo inizi a rompersi. Queste crepe causano perdite. Se noti un pozzanghera quando lo scaldabagno è in uso, ti consigliamo di installare un nuovo scaldabagno.
  • I tuoi inquilini hanno acqua arrugginita. Il metallo all'interno del tuo scaldabagno può arrugginire con il tempo, soprattutto se il riscaldatore si trova sul lato più vecchio. Se i tuoi inquilini affermano che la loro acqua ha un sapore arrugginito o è di colore rosso, questo è un grande segno che la ruggine proviene dall'interno del tuo scaldabagno.
  • Il tuo scaldabagno  ha più di 10 anni. Se il tuo scaldabagno ha circa 10 anni o più e ha bisogno di sempre più riparazioni, potrebbe essere il momento di sostituirlo del tutto. I riscaldatori di acqua calda hanno una durata limitata e più diventa vecchio e più costoso sarà mantenerlo. Se non sei sicuro dell'età dello scaldabagno della tua proprietà, controlla il numero di serie riportato sull'adesivo del produttore. Il numero inizia con una lettera seguita da una serie di numeri. La lettera indica il mese della data di fabbricazione. I due numeri seguenti indicano l'anno.

Alla ricerca di nuovo scaldabagni?

Che tu stia cercando scaldabagni a gas commerciali, scaldabagni elettrici o scaldabagni senza serbatoio, Idraulico Pistoia ti ha coperto. Chiama subito Pronto Intervento Idraulico Pistoia.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA