5 cose che ogni elettricista vuole che tu sappia


Il tuo elettricista lo adorerebbe se conoscessi queste cose
Gli elettricisti esperti non sono solo riparatori; siamo esperti di impianti elettrici residenziali e commerciali e ci preoccupiamo della sicurezza e del benessere dei nostri clienti. Per semplificarti la vita e prevenire danni alla tua casa, abbiamo messo insieme questo elenco di cinque cose che ogni elettricista vuole che tu sappia.

I dispositivi per vampiri possono causare il declino del conto

I dispositivi collegati ma spenti assorbono comunque una corrente elettrica. Questi "vampiri" consumano l'elettricità della tua casa e ti costano senza essere effettivamente utilizzati. Se noti che la tua bolletta si insinua continuamente, dai un'occhiata a cosa è collegato e attira energia. I vampiri energetici comuni includono:

- La tua caffettiera.

- Console di gioco.

- TV al plasma.

- Stampanti laser.

- Caricabatterie elettrici per spazzolini da denti.

- Caricabatterie per laptop.

- Computer desktop in standby.

L'installazione elettriche di prese multiple ad alta efficienza energetica è un ottimo modo per ridurre i consumi e risparmiare denaro senza dover scollegare manualmente tutti i dispositivi quotidianamente.

Gli interruttori automatici che continuano a spuntare non sono rotti
Non forzare mai un interruttore in posizione con nastro adesivo; se si sta spegnendo, c'è un motivo! Quando gli interruttori automatici si accendono e si spengono ripetutamente, c'è un problema da qualche parte nel sistema elettrico. Il tuo quadro elettrico potrebbe richiedere una messa a punto o potrebbero esserci cavi allentati da qualche parte che devono essere serrati.

Contattare subito un elettricista professionista è il metodo migliore per evitare tragedia e minacce alla sicurezza.

Non puoi e non dovresti fare tutto da solo

Anche se è allettante aprire un tutorial online per rimediare ai problemi elettrici di casa, ascoltare un professionista non ti rende tale. Non solo il rischio di danni è maggiore, ma lavorare con sistemi elettrici senza conoscenze professionali è un grave rischio per la salute.

La bassa tensione può ancora essere ad alto rischio
Le prese a bassa tensione, la scrittura e i dispositivi potrebbero sembrare sicuri da armeggiare, ma puoi comunque ricevere una scossa elettrica dannosa che mette a rischio la tua salute. Se sei su una scala, l'urto di un cavo a bassa tensione può facilmente farti cadere. Inoltre, molte persone non si rendono conto che le connessioni a bassa tensione spesso si collegano a correnti estremamente potenti che possono produrre shock potenzialmente letali.

Dovresti capire salvavita
L'interruttore automatico di circuito di guasto a terra interrompe l'alimentazione in caso di guasto a terra. L'elettricità residenziale è progettata per tornare a terra per bilanciare il suo stato naturalmente irregolare. Quando un sistema elettrico o un corto circuito non funzionano correttamente e non soddisfano il cablaggio designato, questo è noto come guasto a terra.

L'elettricità "allentata" cercherà naturalmente di trovare la prossima fonte disponibile per tornare a terra. Quella fonte potrebbe capitare di essere un essere umano in piedi nelle vicinanze. I salvavita sono spesso attivati ​​nei circuiti del bagno e non dovresti mai ignorare i tuoi quando si spengono. Chiama Pronto Intervento Elettricista Torino

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA