QUALE RIPARAZIONE ELETTRICA PUO 'SALVARTI

Quando stai guardando una nuova casa o stai cercando di ristrutturare la tua casa attuale, uno degli elementi più grandi in essa è quello di cui non vedi gran parte, il sistema elettrico. Questi sistemi possono variare nel layout e nei materiali a seconda dell'età e dell'installatore e in Lucca esiste una grande varietà che può influire sul modo in cui è costruita la tua casa e su quanto sia sicura. Farlo controllare regolarmente per affidabilità e qualità costruttiva garantisce che tu e i tuoi articoli elettrici siate al sicuro dalle intemperie e da altri problemi elettrici derivanti dai vecchi sistemi.

Cosa potrebbe essere sbagliato

Ci sono molte cose che potrebbero essere sbagliate con i tuoi sistemi elettrici. Una delle cose più comuni che possono dimostrare che c'è un problema e che ti fa chiamare un elettricista professionista per la riparazione elettriche è che hai picchi elettrici abbastanza spesso. Questo può accadere anche dall'esterno della casa a causa di fulmini o danni alla linea elettrica, ma se succede solo a casa tua è probabilmente un cattivo cablaggio. Che si tratti di fili di terra impropriamente, di un trasferimento tra i materiali del filo che va storto o semplicemente di danni causati da parassiti o età all'interno delle pareti.

Potresti anche avere problemi con interruttori automatici e prese che non accendono le luci o gli apparecchi o che la corrente di alimentazione oscilla tra troppo alta e troppo bassa. Questi "black out", a differenza dei più noti "black out", causano il caos su apparecchiature elettriche non protette perché funzionano al di fuori dei limiti dei parametri normali e potrebbero non essere in grado di correggerle senza danneggiare l'elettronica all'interno degli apparecchi e delle apparecchiature . Ottenere un appuntamento per la riparazione elettrica significa che un elettricista autorizzato può identificare se il problema si trova all'interno o all'esterno della casa.

L'ultimo punto importante in cui si possono avere problemi è nella scatola del corto circuito stesso. È più probabile che tu abbia problemi alla scatola, ancora una volta, con scatole più vecchie, specialmente se non hai nemmeno circuiti ma hai fusibili. Se si dispone di un interruttore di amplificazione alto che esegue circuiti elettrici totali che non dovrebbero essere un problema ma è ancora in corso, è necessario chiamare per la riparazione elettrica. Se hai una scatola dei fusibili invece il tuo sistema elettrico probabilmente non è stato aggiornato dagli anni '60 o anche prima e sta diventando sempre più difficile trovare fusibili di ricambio. Anche gli interruttori di prima generazione possono essere difettosi in quanto si sono modernizzati molto negli ultimi vent'anni. La chiamata di un esperto di riparazioni elettriche può aiutare a garantire che i cavi in ​​casa siano correttamente contrassegnati sulla scatola dei circuiti, che i circuiti non siano sovraccarichi e che tu e le tue apparecchiature siano regolati correttamente ai collegamenti elettrici.

Le piccole cose che potrebbero mostrarti hanno problemi

In estate non è cosa da poco avere alte bollette elettriche nella zona. Ma se noti che la tua bolletta elettrica sale alle stelle con un nuovo apparecchio o un apparecchio si comporta in modo strano quando è in funzione, potrebbe essere il momento di richiedere una riparazione elettrica. Uno degli apparecchi più comuni che iniziano a fallire in questa circostanza è uno scaldabagno elettrico. Se c'è una perdita nel sistema, alimenterai continuamente acqua più fredda, nel senso che lo scaldabagno funzionerà più spesso. Richiedere l'intervento di uno specialista in riparazioni elettriche richiederebbe probabilmente un idraulico per assicurarsi che il lavoro venga svolto correttamente la prima volta. Assicurati di prendere provvedimenti per risparmiare elettricità, ad esempio scollegando i caricabatterie e gli apparecchi che non sono in uso e assicurati che, se hai una scelta nel tuo quartiere, cerca di assicurarti che le tue tariffe elettriche siano competitive con altri che potrebbero essere in grado di fornire energia .

Un altro problema elettrica che potrebbe essere piccolo e richiedere una riparazione elettrica è se noti che le lampadine si bruciano molto in determinate località. Ci sono molte ragioni per cui questo potrebbe essere un problema incluso l'uso di una potenza errata nella presa, in particolare se si utilizza una lampadina di potenza superiore a quella consigliata. È anche possibile che l'isolamento nell'unità o nel soffitto, per l'illuminazione ad incasso, sia troppo vicino causando il surriscaldamento dell'unità. Ciò può anche essere ricondotto a un cattivo cablaggio nel circuito o nella rete di alimentazione della scatola. Altre due piccole cose sulle lampadine che potrebbero causare problemi. Se le luci tremolano indipendentemente dalle interruzioni di corrente, è probabile che vi sia una cattiva connessione elettrica ovunque si trovi la lampadina e se si utilizza un dimmer e le lampadine non si dimmerano bene o si spengono, è possibile che si stia sovraccaricando il regolatore nel dimmer causando il fallimento delle lampadine e alla fine del dimmer. Chiama Pronto Intervento Elettricista Lucca

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA