l'installazione di nuove serrature nel tuo ufficio

Come migliorare la sicurezza installando nuovo serratura

Quando è stata l'ultima volta che hai cambiato le serrature delle porte del tuo ufficio? Non ricordi? Non sei solo. Probabilmente sarebbe sicuro dire che hai avuto gli stessi lucchetti da quando ti sei trasferito nel tuo ufficio attuale. In effetti, potrebbero essere le stesse serrature dell'ultimo inquilino!
Indipendentemente dal settore in cui ti trovi, hai bisogno di un ufficio sicuro. Hai un sistema di allarme, potresti avere telecamere di sicurezza e hai preso provvedimenti per bloccare la tua sicurezza informatica, ma c'è un buco nella tua sicurezza: i tuoi lucchetti. L'installazione serrature è un modo semplice ed efficace per garantire che nessuno entri nel tuo ufficio a meno che non si supponga che ci siano. Chiama un fabbro esperto.

Prenditi un minuto per pensare alle serrature delle porte del tuo ufficio. Ce n'è almeno uno per entrare nel tuo edificio. Se condividi uno spazio con altre aziende, probabilmente c'è un secondo blocco nel tuo spazio. Una volta entrato nel tuo business, potrebbe esserci un terzo lucchetto sulla porta del tuo ufficio. Quante persone (che conosci) hanno le chiavi di quei lucchetti? Al momento funzionano tutti nel tuo ufficio? Qualcuno di loro ha perso o fatto copie delle chiavi? Sai dove sono tutte quelle chiavi? E il tuo servizio di pulizia? hanno una chiave?

Se quelle serrature sono lì da un po 'e hai avuto molto turnover, non c'è modo di tracciare con precisione il numero di chiavi in ​​circolazione. E se, per qualche motivo, le serrature delle porte in questo momento fossero lì quando ti sei trasferito, non si può dire chi potrebbe avere una chiave. La tua sicurezza aziendale è compromessa anche se il telaio della porta o la serratura stessa sono danneggiati, a causa dell'età , usura o un tentativo di irruzione. E quella vecchia serratura in cui gira la piccola manopola sulla maniglia della porta - quella che puoi aprire con un coltello da burro - non conta neanche.

In alcuni stati, i catenacci non sono ammessi sulle porte di uscita, e in altri lo sono, ma solo se rimangono sbloccati durante l'orario di lavoro. Un fabbro qualificato dovrebbe sapere quali sono le leggi nella tua comunità. quindi quali sono le tue opzioni?

Serrature intelligenti

Le serrature intelligenti sono di tendenza per una serie di motivi. Sono compatibili con gli smartphone, puoi impostare codici di accesso temporanei per gli ospiti, le persone possono avere codici univoci per l'accesso personalizzato, alcuni usano la biometria come le impronte digitali per bloccare e sbloccare e non hai una chiave da trasportare, copiare o perdere.
L'aspetto negativo di un lucchetto intelligente è che, come qualsiasi tecnologia, c'è qualche preoccupazione che possano essere hackerati o avere altri problemi con serrature. Questo non vuol dire che tutti i lucchetti intelligenti siano rischiosi e molti di essi siano facilmente incorporati in un sistema di sicurezza.

Serrature tradizionali

Le serrature tradizionali possono avere chiavi o utilizzare una tastiera per l'ingresso. Si va dalle maniglie a leva alle barre di spinta ai catenacci di tipo commerciale. Inoltre variano sostanzialmente nel prezzo. Anche se non devi preoccuparti di nessuno che ha hackerato questi lucchetti, devi prestare attenzione a chi ha accesso alle chiavi. Il miglior lucchetto del mondo non ti aiuterà se le tue chiavi cadono nelle mani sbagliate.

Sebbene sia facile cambiare un codice su un lucchetto intelligente, non puoi semplicemente cambiare le serrature ogni volta che una chiave sfugge al tuo controllo, quindi è una buona idea limitare chi ha una chiave per il tuo ufficio. La realtà è che probabilmente non hai bisogno di così tanti. A seconda del tuo orario, potresti aver bisogno solo di una o due chiavi per le persone che aprono l'ufficio e un'altra chiave per qualcuno che chiude l'ufficio. Va da sé che i detentori delle chiavi devono essere persone di cui ti fidi completamente. Chiama Pronto Intervento Fabbro Perugia.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA