Segni di uno Scarico intasato

Segni di uno Scarico intasato

Potrebbe occorrere un po 'di tempo prima che un blocco si accumuli e diventi completamente evidente, ma una volta che un problema ha iniziato a farsi sentire, diventerà evidente molto rapidamente.
Rendendoti conto dei segni e dei sintomi di uno scarico intasato a cui cercare, essere in grado di agire rapidamente e risolvere il problema il più rapidamente possibile.

1.Se il bagno, la doccia, la vasca o i lavandini si scaricano lentamente

Uno dei segni più evidenti che uno scarico è bloccato è se il bagno, la doccia, la vasca o il lavandino si scaricano lentamente. Se un blocco è particolarmente grave, l'acqua potrebbe non defluire affatto.
Se si verifica un problema idrauliche solo con un dispositivo, il blocco è probabilmente localizzato in una tubazione collegata a quel dispositivo specifico; tuttavia, se viene eseguito il backup di tutti, è molto probabile che il blocco si trovi nello scarico delle fognature.
La toilette può essere utile per rivelare l'entità del problema: se lo sciacquone provoca la risalita dell'acqua nella doccia o la corsa dei rubinetti provoca la risalita dell'acqua nella toilette, il problema è sicuramente uno scarico intasato.
Ciò vale anche se eventuali apparecchi a base d'acqua fanno apparire l'acqua all'aperto quando vengono utilizzati, quindi non dimenticare di controllare gli scarichi esterni e i tombini per rilevare eventuali segni di risalita dell'acqua, sebbene assicurati di farlo solo dall'esterno, poiché entrare nei tombini è estremamente pericoloso a causa del rischio di gas e batteri pericolosi. Chiama il tuo idraulico esperto a Genova!

2.Il cattivo odore

I cattivi odori sono un omaggio morto per un blocco e possono essere uno degli indicatori più evidenti di un problema di fondo: se qualcosa viene bloccato e svuotato, lo saprai sicuramente.
Il cattivo odore può essere evitato prima che emergano eventuali sintomi visivi, quindi è fondamentale non ignorare eventuali odori insoliti in casa che possano essere facilmente identificati.

3.Se le tubature e infissi suono diverso dal solito

Infine, se i tuoi tubi e dispositivi suonano in modo diverso dal solito, questo potrebbe essere un'indicazione di un blocco. Rumori gorgoglianti da scarichi, fori di scarico, sciacquoni e tubi sono segnali di avvertimento precoci: questi suoni vengono creati quando l'aria viene intrappolata nei tubi da un blocco e viene spinta attraverso il sistema idraulico.

Qual è il prossimo passo?

Uno dei sintomi sopra elencati è motivo di preoccupazione anche per conto proprio, ma se non due - o anche tutti e tre - allora è il momento di affrontare il problema direttamente.

La prima cosa da fare è determinare di chi è la responsabilità di affrontare il problema. Di norma, sei il solo responsabile delle parti del sistema che si trovano all'interno dei confini della tua casa e sono utilizzate esclusivamente dalla tua casa. Se un blocco si trova all'interno del sistema della tua proprietà, allora devi affrontarlo; tuttavia, se solo una parte del sistema rientra nei confini della propria abitazione e altre parti sono condivise con le proprietà vicine, è responsabile la società locale come Idraulico Urgente Genova per l'acqua e le acque reflue.

Chiama Pronto Intervento Idraulico Genova

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA