Problemi elettrici a Pisa

Riparazione elettriche a Pisa

Le lampadine bruciate rimangono uno dei problemi elettrici domestici più comuni. E questo rimane uno dei progetti fai-da-te più semplici. Tuttavia, per altre riparazioni di illuminazione, come una nuova installazione di illuminazione, resta necessaria l'assistenza professionale come Elettricista Pisa.

Ad esempio, molti progetti di miglioramento domestico ruotano attorno all'illuminazione aggiuntiva. Per evitare problemi elettrici in futuro, i seguenti progetti richiedono un'installazione elettriche professionale:


  • Aggiunta di dimmer, interruttori, prese e / o prese
  • Cablaggio di un ventilatore a soffitto
  • Aggiunta di luci da incasso, da esterno e / o di sicurezza
  • Cablaggio di un apparecchio di illuminazione aggiuntivo
  • Installazione di un home theater
  • Se un proprietario di abitazione decide di affrontare un progetto elettrico, prendi in considerazione l'assunzione di un elettricista esperto per rivedere il tuo lavoro attraverso ispezioni di cablaggio.


Lungo queste linee, si verifica un altro problema elettrico comune quando un eccessivo consumo di energia viene prelevato dal quadro elettrico. Ad esempio, se vengono aggiunti ulteriori punti vendita a casa (o anche apparecchi o dispositivi che richiedono più elettricità), fare attenzione a un fusibile bruciato.

Come controllare i fusibili

Molto probabilmente, tutti hanno sperimentato una miccia accesa. Ad esempio, se si accende un interruttore automatico della luce e la luce non si accende, è probabilmente una miccia accesa.
Per risolvere il problema, sostituire il fusibile.

Il primo passo per la sostituzione di un fusibile bruciato richiede di verificare la potenza nominale del fusibile che è necessario sostituire. Dopo aver verificato che il dispositivo che potrebbe aver fatto scattare il fusibile sia scollegato o spento, sarà quindi necessario svitare il fusibile bruciato (o estrarre la cartuccia), rimuovendolo dalla scatola dei fusibili. Estrarre il nuovo fusibile dalla confezione e avvitarlo o inserirlo nel foro vuoto. Questo è tutto. Il tuo potere ora dovrebbe essere ripristinato. Assicurati di smaltire il fusibile bruciato in base allo statuto locale.
Tuttavia, se il fusibile continua a bruciarsi, sarà probabilmente necessario ridurre il carico o verificare la presenza di cortocircuiti su quel particolare corto circuito per risolvere il problema. Ciò richiede l'abilità e l'esperienza di un professionista elettrico qualificato e non è qualcosa che i proprietari di abitazione dovrebbero intraprendere.

Aggiornamento del quadro elettrico

Aggiungiamo sempre più dispositivi elettrici nelle nostre case. Di conseguenza, come proprietari di case, dobbiamo adattare continuamente i nostri sistemi. In caso contrario, si verificano problemi elettrici perché i nostri quadri elettrici non contengono la capacità di supportare tutti i nostri dispositivi alimentati.

Chiama Pronto Intervento Elettricista Pisa

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA