Segni di pericolo che è necessario chiamare un elettricista


7 Segni di pericolo che è necessario chiamare un elettricista

I problemi elettrici possono verificarsi in qualsiasi giorno, in qualsiasi momento e di solito si verificano quando meno te lo aspetti. I problemi elettrici possono essere pericolosi se non sai cosa stai facendo e dovrebbero essere curati da elettricisti professionisti. A volte puoi vedere quali sono i problemi, a volte non puoi. Ma di solito ci sono segni che ti faranno sapere che c'è un problema.

Segnali di pericolo di incendi elettrici e altri problemi

1. Interruttore scattato o fusibili bruciati. 

Quando viene superata l'unità di amplificatori per cui è progettato un interruttore, l'interruttore scatterà. Questo accade per evitare che i fili prendano fuoco. Questo ovviamente impedisce alla tua casa di bruciare! Anche i fusibili si spengono per evitare il rischio di incendio.

2. Luci tremolanti e attenuanti.

Quando un circuito si sovraccarica, noterai un abbassamento delle luci. Questo di solito accade quando il cablaggio dei sistemi elettrici diventa vecchio. Le luci di casa tua possono anche lampeggiare se il circuito subisce troppa pressione. Lo sfarfallio occasionale è normale, ma il lampeggiamento e l'oscuramento costanti indicano che c'è un problema con il cablaggio o il circuito e possono diventare pericolosi rapidamente.

3. House odora di plastica bruciata o ha un altro odore strano.

 Le case possono avere un odore strano per molte ragioni. Quando l'odore è causato da fili danneggiati, significa che il tuo sistema elettrico è stato sovraccarico. I fili possono bruciarsi e diffondere un cattivo odore in tutta la casa.

4. Cavi elettrici bagnati

 I cavi si bagnano dopo inondazioni o forti piogge. I sistemi elettrici che sono bagnati hanno bisogno dell'aiuto di professionisti perché ogni volta che acqua e elettricità si mescolano c'è la possibilità di folgorazione. Gli elettricisti professionisti hanno gli strumenti e l'esperienza per risolvere il problema in modo sicuro.

5. Scintille elettriche

Questo problema è molto comune nelle case. Queste scintille non possono essere corrette fino a quando la fonte non è stata scoperta. I proprietari di abitazione sarebbero difficili da capire da soli. Se la causa delle scintille nella tua casa è dovuta alla scatola dei fusibili, al pannello dell'interruttore o alle prese elettriche, avrai bisogno dell'aiuto di un elettricista.

6. Rumore elettrico

Quando il tuo panello elettrico funziona correttamente, non dovresti sentire nulla. Se si sente un ronzio o scoppiare rumore proveniente dall'impianto elettrico, potrebbero esserci poli allentati o cavi difettosi. Quando i rumori elettrici non vengono indirizzati e riparati, può danneggiare seriamente gli apparecchi di casa e costringerli a smettere tutti insieme. Questi suoni possono essere ascoltati da interruttori di circuito, ronzii principali o interruttori elettrici.

7. Perdita di elettricità

Ci sono molte ragioni per cui la tua casa subirà una perdita di elettricità. Alcuni accadono dopo una tempesta o il tuo sistema è solo vecchio. Verificare con i vicini per vedere se anche la loro alimentazione è spenta prima di chiamare un elettricista. Potrebbe essere necessario semplicemente effettuare una chiamata nella società di servizi.

Chiama Pronto Intervento Elettricista La Spezia

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA