"PERCHÉ LA MIA CASA È ANCORA FREDDA?" - RIPARAZIONE CONDIZIONATORE

"PERCHÉ LA MIA CASA È ANCORA FREDDA?" - RIPARAZIONE CONDIZIONATORE

Hai acceso il tuo riscaldatore per quello che sembra per sempre e tuttavia ti ritrovi a chiedere, "Perché la mia casa è ancora fredda?" Le finestre sono chiuse, le porte sono chiuse e il termostato è in modalità di riscaldamento, quindi qual è il problema ?

A parte la mancanza di calore a disagio, è anche un indicatore che sta succedendo qualcosa nella tua fornace. In particolare, nessun riscaldamento indica che è necessario programmare una riparazione condizionatore Pescara.

Pescara non è conosciuta per essere il posto più freddo del mondo, questo è vero, ma ciò non significa che dovremmo soffrire durante quei giorni freddi occasionali senza un riscaldamento funzionante. Quindi, se il tuo riscaldatore non produce alcun calore, ti meriti di sapere perché e di essere in grado di risolvere rapidamente il problema.

In entrambi questi sforzi, possiamo aiutare. Abbiamo elencato alcuni motivi diversi per cui il condizionatore potrebbe non essere in grado di svolgere il proprio lavoro. E, una volta che ti senti informato su cosa potrebbe succedere con il tuo sistema, abbiamo servizi di riparazione efficaci e affidabili che sono solo una chiamata o un clic di distanza.

4 MOTIVI PER CUI LA TUA CASA NON SI RISCALDA

Ecco alcuni possibili problemi che potrebbero ostacolare la capacità della tua fornace di riscaldare la tua casa.

I bruciatori del forno non si accendono correttamente: è possibile che i bruciatori del forno non funzionino correttamente perché devono essere puliti. Per fortuna, una rapida chiamata a un tecnico HVAC professionale può consentire ai bruciatori e ad altre parti del forno.
Hai uno scambiatore di calore incrinato: uno scambiatore di calore incrinato non è uno scherzo. Oltre a ostacolare il tuo calore, può anche mettere a rischio il tuo benessere. Se si sente odore di gas o si sente un rumore sibilante, che può essere un indicatore aggiuntivo di uno scambiatore di calore rotto, spegnere il sistema e chiamare un professionista al più presto.
Hai un termostato malfunzionante: se il termostato è calibrato in modo errato o è stato disconnesso, la tua fornace non otterrà l'ordine di marcia corretto, se riceve alcun ordine! La pianificazione di una riparazione del termostato o di un aggiornamento può risolvere rapidamente questo problema.
C'è una grande perdita nella tua condotta: le perdite nella tua condotta consentono all'aria calda di dissiparsi nella soffitta e negli spazi striscianti prima che raggiunga la destinazione prevista. Invece, l'aria viene sostituita con aria fresca che viene soffiata in casa. Accertarsi di programmare i test e la sigillatura dei condotti per far fronte a eventuali perdite dei condotti.

Riparazione e installazione condizionatori a Pescara , chiama subito!

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA