Risparmio energetico a casa - Elettricista Novara

Risparmio energetico a casa - Elettricista Novara

Tutti vogliamo risparmiare quando si tratta di gestire la famiglia. Tagliamo coupon, andiamo a caccia delle offerte più economiche e alcuni di noi gestiscono le proprie case nel modo più efficiente possibile. Poi ci sono tutti gli altri, che vivono casualmente a casa senza alcuna strategia dietro il loro consumo di energia. Se suona come te, va bene, siamo qui per te.

Ecco una breve guida semplice per lavorare verso il tuo modo di migliorare i tuoi risparmi energetici a casa. Chissà, questi potrebbero ispirarti a saperne di più e a tagliare alcuni angoli da spendere a casa! Se ci sono altri consigli che hai, sentiti libero di condividere con noi su Facebook!

1. Sigillare crepe, lacune, perdite e aggiungere isolamento può migliorare i costi di riscaldamento e raffreddamento della casa fino al 10%. Esatto, impedire all'aria di uscire o di entrare in casa ti aiuterà molto! Durante l'inverno, dovrai accendere il calore in una stanza che non si riscalda e viceversa con l'estate, aumenterai il freddo per una stanza calda. È probabile che le finestre consentano all'aria di entrare e uscire attraverso crepe o perdite nei sigilli. Fallo controllare al più presto!

2. Durante questi mesi caldi in arrivo, chiudi le tende, le tende o le tende sul lato soleggiato della casa. Ti aiuterà a mantenere la tua casa più fresca e ridurrà la tensione sul tuo AC.

3. Utilizzare la luce naturale quando possibile. È gratis. Se non sei uno per aprire la casa alla luce esterna, passa all'uso di lampadine a LED. I LED sono un po 'costosi al primo acquisto, ma sono nel complesso i più convenienti per un certo periodo di tempo. Per non parlare, illuminano anche molto meglio rispetto ad altre lampadine.

4. Programmare il termostato o installare un termostato programmabile che regolerà automaticamente le temperature in base al programma. Quando torni a casa, accendere il termostato per riscaldare o raffreddare il luogo non è eccezionale per il tuo HVAC. È meglio impostarlo a una temperatura mentre sei fuori, quindi abbassarlo o aumentarlo gradualmente quando torni a casa. È anche importante assicurarsi che il condizionatore d'aria funzioni correttamente in modo che rimanga il più efficiente possibile dal punto di vista energetico. Il nostro team può aiutarvi per qualsiasi necessità di riparazione elettriche, sostituzione o manutenzione elettriche .

5. Spegni le luci. Ruota l'interruttore quando lasci la stanza. Le luci sono in genere circa il 12% della bolletta energetica domestica complessiva.

Per qualsiasi problema elettrico o anche se si effettuano riparazione elettriche a tua casa chiama Pronto Intervento Elettricista Novara

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA