Come rimuovere una copertura di scarico della doccia

Come rimuovere una copertura di scarico della doccia

Ognuno di noi è, in un momento o nell'altro, caduto vittima di capelli che intasano lo scarico. Quando la tua vasca da bagno si sta lentamente esaurendo o ti trovi in ​​piedi in pollici di acqua insaponata ad ogni doccia, è molto probabile che il colpevole si nasconda proprio sotto il coperchio di scarico. Questa può essere una soluzione relativamente semplice, a patto che tu sappia come rimuovere correttamente un coperchio di scarico della doccia.

Esistono diversi tipi di coperture per lo scarico della doccia e ognuna viene fornita con il proprio set di istruzioni per la rimozione. Ecco le coperture più comuni per lo scarico della doccia che di solito vediamo:

Coperchi di drenaggio a comparsa: in genere si staccano subito, anche se altri potrebbero richiedere un po 'di movimento.
Avvitabile: i coperchi di drenaggio avvitabili sembrano un filtro. Per rimuoverlo, basta svitare con l'apposito cacciavite e rimuoverlo.
Toe-touch: gli scarichi della doccia  touch hanno un nome appropriato, poiché si aprono e si chiudono con una spinta della punta. Per rimuovere questo drenaggio di stile, di solito è possibile svitare lo scarico dalla posizione aperta e rimuovere il tappo. (Ricorda: mancante, giusto!) Se questo non funziona, cerca uno slot per cacciavite per rimuovere l'intero meccanismo.
Non vedi il coperchio dello scarico della doccia elencato sopra? Non fatevi prendere dal panico! Forniamo anche servizi per sollevare e girare, capovolgere, spingere / tirare e praticamente ogni altra copertura di scarico della doccia disponibile.

Sbloccare lo scarico della doccia
Se hai a che fare con un fastidioso zoccolo sotto la copertura dello scarico della doccia, ci sono anche diverse correzioni fai-da-te e da banco che possono fornire un sollievo temporaneo: strumenti economici per la rimozione di zoccoli di drenaggio per capelli, bicarbonato di sodio e aceto e persino usando un lo stantuffo può aiutare a rimuovere l'intasamento.

Tieni presente che queste sono tutte soluzioni rapide e dovrebbero essere seguite da una chiamata all'idraulico per evitare che l'accumulo si ripeta o si sposti più in profondità nel tubo di scarico.

Chiama Pronto Intervento Idraulico Chieti

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA