3 DIVERSI TIPI DI SERRATURE ANTE ANTERIORI

3 DIVERSI TIPI DI SERRATURE ANTE ANTERIORI

Ci sono una varietà di serrature diverse sul mercato, tutte con lo stesso scopo: fornire un'adeguata sicurezza alla tua proprietà. Nonostante questa vasta gamma di blocchi, molte persone non conoscono la differenza tra i blocchi e i loro meccanismi variabili. Ci occupiamo delle serrature quotidianamente, lavorando con i molti prodotti diversi disponibili. Questi sono i tre più comuni:

Lucchetti Dead Bolt

Le serrature a catenaccio sono meccanismi di bloccaggio che si aprono ruotando una manopola o una chiave della porta senza l'azione di una molla. Di solito possono essere aperti solo tramite una chiave e tendono ad essere estremamente resistenti all'entrata forzata, rendendoli una buona scelta per la tua casa. Una volta ruotata la chiave nella serratura, un forte bullone metallico si imbatterà nella presa nel telaio della porta e la terrà chiusa. Non puoi bloccarti accidentalmente perché devi avere la chiave su di te per attivare il catenaccio.

Yale Locks

Le serrature Yale sono comunemente dotate di un cilindro e sono anche denominate serrature a bicchiere. Richiedono una chiave per aprirli e utilizzare perni di varie lunghezze per impedire l'apertura della serratura senza la chiave corretta. Le serrature Yale sono state fondate per la prima volta nel 1868 nel Connecticut e sono comunemente utilizzate nelle porte d'ingresso qui nel Regno Unito. Saprai se le serrature della tua porta sono fabbricate da Yale poiché i loro prodotti sono marchiati con il nome dell'azienda.

Serrature multipunto

Sebbene siano disponibili in una varietà di design diversi, le serrature multipunto generalmente includono un catenaccio posizionato centralmente e un fermo. Sono inoltre dotati di almeno due bulloni a gancio e talvolta anche di bulloni a compressione. I bulloni vengono azionati sollevando la maniglia della porta da entrambi i lati della porta e vengono bloccati in posizione ruotando una chiave.

Chiama Pronto Intervento Fabbro Torino

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA