Uh-oh! Come estrarre una collana dal lavandino

Uh-oh! Come estrarre una collana dal lavandino
Se ti stai chiedendo come ottenere una collana dallo scarico del lavandino, è sicuro di dire che sei in preda al panico. Fai un respiro profondo e continua a leggere. Il team Pronto Intervento Idraulico Cuneo è qui per metterti a tuo agio e offrire consigli per risolvere il tuo dilemma.

COSA FARE: COLLANA IN SCARICO
È successo per essere il migliore di noi. Far cadere qualcosa nello scarico che dovrebbe andare lì ti lascia con una fossa nello stomaco, cercando di capire il miglior piano d'azione. L'ultima cosa che vuoi è tenere la tua mano bloccata nello scarico. Ma anche tu non sei disposto a rinunciare a recuperare la collana, per non parlare dei gioielli nello scarico che possono portare a zoccoli e costose riparazioni.

Ci sono un paio di diversi trucchi che puoi provare a recuperare la collana. Uno dei modi più affidabili è quello di smontare il tubo di scarico e pescare l'oggetto perduto. Perché la collana di solito affonderà sul fondo della curva nella trappola a P (la parte del tubo di scarico che ha la forma di una "P"), dove dovresti iniziare. Ecco come eseguire l'attività:

Posiziona un secchio sotto la diga (sotto il lavandino) per raccogliere l'acqua che potrebbe cadere dal tubo.
Svitare il dado a risvolto sulla curva (saranno necessari strumenti).
Svitare il dado a risvolto all'altra estremità della curva e far scorrere il dado a risvolto verso l'alto e verso l'esterno, consentendo alla curva di cadere e allontanarsi dal lavandino.
A questo punto, la collana potrebbe cadere dal tubo e nel secchio, oppure potresti dover districarla dai capelli che ostruiscono lo scarico. Se la collana cade in un lavandino del bagno e non la vedi, potrebbe essere intrappolata attorno al tappo di scarico.
Quindi, una volta che hai la collana, puoi semplicemente invertire i passaggi che hai appena compiuto per rimettere insieme i componenti idraulici. Ispezionare eventuali guarnizioni o rondelle di gomma per valutare l'usura e considerare di sostituirle se non sono in grado di sigillare la connessione.
Un'altra possibile soluzione su come estrarre una collana dal lavandino è la pesca magnetica. Lega un magnete a una corda e appendilo nello scarico. Con questo trucco, potresti essere in grado di tirare su la collana senza dover affrontare le aree del lavandino umide e scure o il compito di smontaggio. Questo trucco funzionerà solo se la collana è realizzata in metallo magnetico come acciaio inossidabile. Oro, argento e platino non sono magnetici.

QUANDO CHIAMARE GLI IDRAFICI PROFESSIONALI
Se non riesci a recuperare la collana, puoi sempre contattare gli esperti locali di Idraulico Cuneo per assistenza. Il team ti assicurerà di riavere subito la tua collana. Inoltre, avere la tranquillità di sapere che l'impianto idraulico del lavello della cucina è in buone mani. I loro tecnici esperti possono aiutarti con qualsiasi esigenza di cucina o impianto idraulico domestico.

Chiama subito Idraulico Urgente Cuneo

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA