Quando dovresti chiamare per la riparazione del tubo?

Quando dovresti chiamare per la riparazione del tubo?

Vogliamo ricordarti che è del tutto possibile identificare i segnali di avvertimento che la tua casa sta riscontrando un problema con la pipa. I segni possono anche apparire in modi che non ti aspettavi del tutto. La prossima volta che sospetti di avere problemi idraulici, prendi nota dei seguenti  segnali di avvertimento:

Acqua contaminata: i sistemi di trattamento dell'acqua, come la filtrazione dell'acqua e l'addolcimento dell'acqua, aiuteranno a prevenire il rischio di contaminazione. Tuttavia, se la tua acqua è visibilmente torbida anche con questi sistemi in atto, dovresti assolutamente chiedere aiuto prima di mettere a rischio la salute della tua famiglia.
Macchie arrugginite: dal momento che i tubi funzionano in tutta la casa, a volte potresti vedere punti di ruggine in luoghi strani in tutte le loro case. Questo di solito significa che hai tubi vecchi e arrugginiti che devono essere sostituiti. Prima che ciò ti faccia spendere una notevole quantità di denaro per il restauro domestico, chiamare immediatamente 3 Montagne per l'assistenza.
Crepe e fori inspiegabili: eventuali crepe o fori visibili nelle tubazioni sono immediatamente motivo di preoccupazione. I tubi più vecchi sono maggiormente a rischio di danni fisici estesi. Il danno può peggiorare solo se gli permetti di persistere, quindi non perdere la possibilità di chiedere aiuto il prima possibile.
Tubi corrosi: i tubi possono essere visibili all'esterno della casa o in altri luoghi come il seminterrato, il che ti permetterà di vedere se i tubi sono effettivamente corrosi. È un segno che anche i tubi all'interno della tua casa si stanno corrodendo e dovranno essere sostituiti immediatamente prima che si rompano.
Bassa pressione dell'acqua: se si nota una pressione dell'acqua inferiore nelle tubazioni, fare docce e lavare i piatti si rivelerà difficile, soprattutto quando l'acqua non è alla pressione necessaria per lavarsi efficacemente. Questo di solito è un segno di guasto della tubazione e se non si agisce abbastanza presto, le tubature potrebbero cadere a pezzi.
Advance Household Age: Sebbene le case più vecchie possano fare appello alle tomaie del fissatore là fuori, potresti avere a che fare con i tubi originali sulla proprietà, che possono dimostrare una battaglia in salita fin dall'inizio. Più la casa diventa vecchia, più è probabile che si verifichino problemi. Dovresti assolutamente prendere in considerazione la possibilità di avere un professionista a dare un'occhiata alla tua casa per ogni evenienza.
Pareti e pavimenti umidi: se si notano macchie d'acqua sulle pareti o sui pavimenti, è necessario richiedere la riparazione delle perdite del tubo prima che si verifichino gravi danni all'acqua. Permettere all'acqua di indugiare sulle pareti non farà che aumentare il rischio di formazione di muffe, che può influire negativamente sulla qualità dell'aria interna.
Tubi obsoleti: le case costruite prima degli anni '90 possono avere tubazioni in polibutilene, che da allora è stato dimostrato difettoso e la causa di molte cause legali. I tuoi tubi sono obsoleti anche se sono fatti di argilla o ghisa, consentendo loro di rompersi abbastanza facilmente.

Chiama Pronto Intervento Idraulico Savona

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA