Come risparmiare sulla riparazione della toilette?

Come risparmiare sulla riparazione della toilette?

Anche se non sei un idraulico autorizzato, puoi comunque intervenire per riparare gli zoccoli di gabinetto seguendo questi 5 semplici passaggi:


  1. Fornire uno smaltimento dei rifiuti alternativo: gli zoccoli accadranno semplicemente perché non c'è altra opzione per lo smaltimento in bagno, lasciando all'occupante altra scelta se non quella di scartare qualcosa nella toilette. Tuttavia, dovresti invece posizionare una piccola pattumiera vicino a ogni bagno della casa. Questo è un modo economico per prevenire servizi igienici intasati che potrebbero essere il risultato di qualcosa che viene scaricato nel gabinetto che dovrebbe essere stato vicino anche a lui in primo luogo.
  2. Mantieni le superfici pulite: molti servizi igienici intasati derivano anche da incidenti in cui un oggetto viene accidentalmente gettato nella toilette. Ciò accade spesso quando i contatori vicini sono pieni di piccoli oggetti come bottiglie e cosmetici. Mantenere queste aree libere da piccoli oggetti riduce le possibilità che si debba effettuare una chiamata non necessaria per le riparazioni idrauliche.
  3. Lavare due volte, quando necessario: se i rifiuti non vengono rimossi dopo il primo lavaggio, è necessario lavare nuovamente. Tuttavia, se questi lavaggi multipli stanno diventando incredibilmente comuni, è necessario considerare che potrebbe esserci un problema serio con il bagno stesso. Per non parlare del fatto che le vampate multiple sono anche uno spreco di acqua. Se si desidera evitare di spendere di più per le bollette dell'acqua e ulteriori danni al proprio impianto idraulico, è necessario invece contattare un idraulico autorizzato per determinare quale servizio sarà necessario per risolvere il problema.
  4. Impara a tuffarti: probabilmente hai uno stantuffo a casa tua ma sai come farlo correttamente? In caso contrario, attenersi alla seguente procedura: inserire lo stantuffo nel water, posizionare lo stantuffo sul foro di drenaggio e immergersi vigorosamente fino a quando i livelli dell'acqua nel water non si abbassano, e questo ti farà sapere che lo zoccolo è stato rimosso con successo. 
  5. Educare i membri della famiglia: sia i bambini che gli adulti devono sapere cosa dovrebbe essere buttato giù. Dovresti tenere la tua famiglia lontana da questi servizi igienici: prodotti di carta (salviette detergenti, prodotti per l'igiene femminile, batuffoli di cotone), prodotti per i rifiuti domestici (rifiuti di gattino, peli di persone o animali domestici, grasso, olio) o altri materiali giocattoli, medicine, articoli di abbigliamento).

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA