Come tracciare i collegamenti elettrici in una parete

Come tracciare i collegamenti elettrici in una parete

I rilevatori di fili all-in-one vengono forniti con istruzioni che consentono di tracciare il cablaggio nelle pareti. Puoi anche utilizzare i cercatori di prigionieri con modalità di rilevamento del filo per rintracciare fili specifici. Ma puoi anche avere una buona idea di dove sono i tuoi fili senza dispositivi così sofisticati. Non esiste un modo giusto per farlo. Il metodo scelto dipende semplicemente dallo scopo del tracciamento dei fili e da ciò che funziona meglio per te.

Puoi scoprire quali fili sono collegati a quale interruttore senza alcun attrezzo. Se hai qualsiasi tipo di progetto di cablaggio elettrico per l'edificio che stai testando, questo è un metodo decente da usare. Se sai già dove corrono i fili dietro le pareti, testare gli interruttori automatici verifica semplicemente che i fili e gli interruttori siano collegati. Lavora con un partner: uno di voi dovrebbe rimanere nella scatola dell'interruttore per azionare l'interruttore e l'altro dovrebbe osservare quali prese di corrente. Puoi farlo anche senza un partner, anche se correre avanti e indietro tra punti vendita e interruttori richiede molto tempo e lavoro.

Inizia con tutti gli interruttori spenti e collega una lampada - accesa - a una presa. Attiva e disattiva gli interruttori uno alla volta fino a quando la lampada non si accende. Quindi, collegare la lampada alle altre prese vicine per determinare quali si trovano sullo stesso circuito. Ruota gli interruttori delle luci per vedere su quale circuito sono accese le luci. I circuiti che corrono verso grandi elettrodomestici, come asciugatrici, spesso non hanno altri punti vendita o apparecchi sul circuito.

Un'altra pratica per trovare fili elettrici dietro le pareti è usare un metal detector. Questo può essere un metodo efficace se sai che ci sono pochissimi fili e se non ci sono molti altri oggetti metallici, come i chiodi, nelle pareti.

Se stai tracciando i cavi elettrici in modo da poter aggiungere nuove prese o illuminazione o se ti stai preparando per effettuare riparazioni elettriche, avrai bisogno del tuo rilevatore di tensione e di altri strumenti per motivi di sicurezza.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA