Come installare una flangia WC

Come installare una flangia WC

Se si sta sostituendo una toilette o se si è scoperto che la flangia della toilette è danneggiata o rotta, potrebbe essere necessario imparare come installare una flangia della toilette. Di tanto in tanto, la flangia esistente non funzionerà per la tua nuova toilette. Molti proprietari di casa scoprono che quando cercano di sostituirlo in stile fai-da-te è un processo difficile. Se decidi di non essere a tuo agio nel completare il compito da solo, puoi sempre farti gestire da un esperto. In entrambi i casi, è utile familiarizzare con il processo.

Continua a leggere i passaggi per sostituire la flangia, inclusi gli strumenti necessari per eseguire correttamente il lavoro. Con gli strumenti e i passaggi giusti, puoi aspettarti che il progetto impieghi alcune ore del tuo tempo.

STRUMENTI PER INSTALLARE UNA FLANGIA DEL WC
Per installare correttamente, avrai bisogno di:


  1. Nuova flangia WC
  2. Chiave regolabile
  3. Ciotola di cera
  4. cacciavite


PASSAGGI PER LA SOSTITUZIONE DELLA FLANGIA DEL WC

  • Impostare il progetto, tenendo presente che se non si completa l'operazione in modo rapido e corretto, potrebbero verificarsi gravi danni all'acqua. Per prepararsi all'installazione, dovrai prima rimuovere la vecchia flangia, eventuali ostruzioni circostanti e l'anello di cera in modo da avere una superficie liscia e pulita per cominciare. Controlla i passaggi su come rimuovere una flangia del water prima di iniziare l'installazione.
  • Posizionare i bulloni a T della nuova flangia della toilette nelle fessure su entrambi i lati della flangia della toilette per ottenere il posizionamento corretto. La maggior parte delle nuove flange del water hanno delle fessure che consentono di inserire i bulloni dall'alto e far scorrere in posizione. Gli alberi filettati devono aderire verso l'alto e non passeranno dopo la regolazione finale.
  • Posizionare la flangia della toilette premendola verso il basso nell'apertura di scarico, usando i bulloni a T come punti per il posizionamento. I bulloni dovrebbero essere alla stessa distanza dalla parte posteriore del muro; questo assicura che il serbatoio del water sia parallelo al muro. Il raggiungimento del posizionamento corretto è l'ideale per fissare la flangia.
  • Avvitare o avvitare la flangia nei fori del pavimento utilizzando la chiave regolabile o il cacciavite per ruotare saldamente gli elementi di fissaggio in posizione. Gli elementi di fissaggio non devono estendersi al di sopra della parte superiore della flangia del WC, altrimenti potrebbero impedire alla tazza del WC di posizionarsi a filo con il pavimento.
  • Fissare la tazza di cera direttamente sulla flangia per sigillare la toilette; questo passaggio impedisce la fuoriuscita di acqua e gas fognario.
  • Una volta che il sigillo di cera è in posizione, sei pronto per montare la toilette sulla flangia. Ecco i passaggi su come installare una toilette.


Chiama Pronto Intervento Idraulico Torino

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA