Come impedire l'apertura di una porta

Come impedire l'apertura di una porta

Ti mostreremo una semplice soluzione che impedirà alle porte interne di aprirsi completamente se le lasci leggermente socchiuse. È un fastidioso problema con una soluzione semplice che puoi fare da solo. Basta piegare il perno della cerniera.
Se hai una porta che si apre completamente ogni volta che la lasci leggermente socchiusa, il telaio della porta non è a piombo. Ma non è necessario abbattere la porta e passare attraverso la seccatura di smontare tutto solo per regolare il telaio e imparare come fermare una porta non rimarrà aperta. Invece, prova questa soluzione molto più semplice.

Prendi un martello, qualche pezzo di legno, un grosso chiodo e uno spessore. Portali nella stanza e chiudi la porta. Attaccare liberamente lo spessore tra la porta e lo stipite per mantenere la porta in posizione quando si guida il perno della cerniera superiore. Quindi piegare leggermente il perno con un colpo deciso. Reinserire il perno e controllare i risultati. Se la porta continua a non rimanere aperta, fare lo stesso con la cerniera inferiore.

Strumenti necessari per questo progetto
Prima di iniziare, disponi degli strumenti necessari per tenere aperta una porta del progetto DIY: risparmierai tempo e frustrazione.

Martello
Pinze
Materiali necessari per questo Come riparare una porta che non resterà aperta Progetto
Evita i viaggi di shopping dell'ultimo minuto preparando tutti i tuoi materiali in anticipo.

Avrai bisogno di un chiodo per far fuoriuscire il perno della cerniera.

Se hai bisogno di un fabbro Chiama Pronto Intervento Fabbro Torino

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA