5 semplici modi per personalizzare un bagno dell'appartamento

5 semplici modi per personalizzare un bagno dell'appartamento

Quando si vive in un appartamento o in un altro affitto, le modifiche o gli aggiornamenti allo spazio abitativo sono quasi sempre fuori discussione. Quale padrone di casa ti permetterà di cambiare una combinazione di colori, installare un nuovo rubinetto o inserire una nuova tessera? Ma chi può davvero biasimarli? Dopotutto, probabilmente vivrai lì per il resto della tua vita, e può essere costoso riportare le cose in "neutrale". Per non parlare degli evidenti rischi connessi alla fiducia in un inquilino per la casa.

Ma il bagno è un paradiso per molti di noi: un posto per rilassarsi e rigenerarsi. Ovunque iniziamo e finiamo la nostra giornata e dovremmo essere sia utilitari che a nostro agio. Anche se si apportano ampie modifiche allo spazio, ci sono ancora molti modi facili, economici e reversibili al 100% per aggiornare e personalizzare il bagno nel nuovo appartamento o affitto.

1. Sostituire la doccia. Sembra così semplice - ed è! Un nuovo soffione può cambiare completamente l'aspetto (e, soprattutto, la sensazione) della tua doccia con costi o sforzi minimi. Se scegli un nuovo soffione a basso flusso, puoi anche risparmiare un po 'di soldi e acqua senza sacrificare una grande esperienza.

2. Tappeti = versatilità. Un bel tappeto può coprire brutti linoleum o piastrelle, aiutare a prevenire scivolamenti e cadute e fornire un luogo morbido e caldo dove riposarsi mentre si asciuga dopo la doccia. La parte migliore di tutte? Possono essere sostituiti con un nuovo colore, dimensione o stile ogni volta che vuoi e facile da pulire: assicurati di appenderlo asciutto e gettarlo periodicamente nella lavatrice. Se vuoi qualcosa di magnifico e resistente, offriamo una raffinata selezione di tappetini da bagno in teak.

3. Metti una nuova tenda da doccia e una bacchetta da doccia elegante o divertente. Anche se hai porte sulla doccia, non c'è motivo di coprirle con una bella tenda da doccia per aggiungere un tocco di stile al tuo bagno. Che tu voglia gattini carini, fantasie psichedeliche o un elegante lino, ci sono molte aste doccia di accompagnamento per mantenere il tuo aspetto coerente.

4. Installare un nuovo sedile del water. Dovresti credere alla varietà di sedili per toilette là fuori! Qualunque sia la combinazione di colori o il tema del tuo bagno, puoi sicuramente trovare un posto da abbinare. Al Pronto Intervento Idraulico Viterbo abbiamo cento diversi colori di sedili per WC, oltre a divertenti sedili per WC a tema oceanico, a farfalla e persino a tema musicale. Oltre ad aggiungere un po 'di stile al tuo bagno, hai anche la certezza che il tuo nuovo bagno (per te) ha un posto pulito e garantito!

5.Accessorize, accessorize, accessorize. Posiziona un piccolo specchio cosmetico sul bancone, installa alcuni ripiani sopra la toilette per una maggiore conservazione o appendi alcune delle tue opere d'arte preferite (in apposite cornici per evitare la muffa!) Per personalizzare veramente la stanza. Se puoi abbinare le dimensioni o ottenere l'autorizzazione dal tuo padrone di casa, potresti anche essere in grado di cambiare i portasciugamani per qualcosa di un po 'di più.

Chiama Pronto Intervento Idraulico Viterbo

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA