5 facili risoluzioni idrauliche per il nuovo anno

5 facili risoluzioni idrauliche per il nuovo anno

Il nuovo anno è un momento positivo: ci ispiriamo con speranza all'idea di un nuovo inizio e di ciò che l'anno può portare. Così tanti di noi decidono di risparmiare denaro o di rimettere in forma il proprio corpo - ma che dire anche di rimettersi in forma quest'anno? Abbiamo escogitato 5 eleganti risoluzioni relative all'idraulica che pensiamo che tutti dovrebbero provare nel corso del nuovo anno!

1. Diventa verde.

L'acqua è una delle nostre risorse naturali più preziose: non possiamo vivere senza di essa, eppure l'offerta è molto limitata. Se stai pensando di ristrutturare una cucina, un bagno o una lavanderia quest'anno, scegli rubinetti e soffioni doccia efficienti dal punto di vista idrico e / o posiziona uno scaldabagno point-of-use in aree in cui esegui costantemente i rubinetti per riscaldare l'acqua su. All'esterno, è possibile installare un sistema di irrigazione a goccia anziché un nuovo irrigatore o considerare la possibilità di impostare il proprio sistema di raccolta dell'acqua piovana da utilizzare per l'irrigazione delle piante o il lavaggio dell'auto.



2. Ripara il tuo gabinetto.

Può essere utile pensare alla tua toilette come a un altro apparecchio della tua casa. Qualsiasi cosa con parti in movimento può rompersi o usurarsi - e ciò include le parti in movimento della toilette. Risparmia acqua ed evita costosi problemi in seguito con una buona manutenzione quest'anno.



3. Lavare lo scaldabagno.

Idealmente, lo scaldabagno dovrebbe durare tra 10 e 15 anni, ma senza una corretta manutenzione molti falliscono dopo 5 o 6 anni, lasciandoti frustrato e talvolta causando danni significativi alla tua casa. Un risciacquo annuale e un controllo completo per assicurarsi che tutte le parti funzionino bene possono aiutarti a evitare le docce fredde, a risparmiare denaro e prolungare la durata del tuo scaldacqua.



4. Mantieni intasati gli scarichi.

Nessuno vuole affrontare la seccatura (e spesso le spese maggiori) associate agli scarichi intasati. Quest'anno, prendi provvedimenti per prevenire gli zoccoli prima che si verifichino posizionando schermi a rete o filtri nei lavandini, nella vasca o nella doccia, ecc., Non gettando nulla nello scarico o nel gabinetto che non appartiene (ad es. Grasso, salviette per neonati, rasoi, ecc.) e utilizzando regolarmente detergenti per drenaggio batterico non corrosivi e settici.



5. Installare un filtro dell'acqua.

Mentre siamo benedetti con l'abbondanza di acqua potabile pulita in Italia, ci sono ancora alcune cose che possiamo e dovremmo filtrare fuori dalla nostra acqua, come sabbia, sporcizia e sostanze chimiche dannose. Se hai bisogno di un separatore di sabbia per tutta la casa per mantenere i tuoi scarichi, i rubinetti e lo scaldabagno liberi da sedimenti o vuoi semplicemente eliminare il cloro nella tua doccia con un soffione filtrato, l'acqua più pura è sempre una buona cosa!

Se hai bisogno dell'aiuto di un idraulico chiama Pronto Intervento Idraulico Chieti

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA