Vediamo il problema e cosa puoi fare al riguardo

Perché c'è un odore di zolfo proveniente dal tuo scarico
Cos'è quell'odore orribile? Se non hai sentito l'odore dello zolfo, è difficile descrivere quanto sia terribile. La maggior parte di quelli che lo descrivono ha l'odore di uova marce. Ora, immagina che esca dal tuo scarico - è possibile avere un odore di zolfo che emana dai lavelli della cucina, dei lavandini del bagno e degli scarichi della doccia.

Vediamo il problema e cosa puoi fare al riguardo ...


Primo, perché c'è un odore di zolfo proveniente dallo scarico?
Se il tuo scarico puzza di uova marce, è l'idrogeno solforato, uno dei tanti composti che compongono il gas presente nelle acque reflue.
Come posso verificare se l'odore proviene dall'acqua o dallo scarico stesso?

C'è un test facile che puoi fare da solo:

Versare un bicchiere d'acqua dal lavandino con lo scarico puzzolente.
Portalo fuori e annusalo.
Se riesci a sentire l'odore dello zolfo nell'acqua, versa un altro bicchiere d'acqua da un altro lavandino e fai la stessa cosa. Se entrambi i bicchieri d'acqua odorano di uova marce, probabilmente è l'acqua. Se è solo quello con lo scarico puzzolente, è probabilmente lo stesso scarico.

CHE COSA CAUSA L'ODORE DI ZOLFO NEL TUO SCARICO?
L'odore in uno scarico funky può avere diverse potenziali cause. Il più comune è uno scarico intasato o parzialmente intasato. Quando i lavandini sono intasati, si scaricano lentamente e i batteri possono accumularsi nella trappola p e creare il gas idrogeno solforato.

Potrebbe anche essere causato da un lavandino che non è stato utilizzato di recente - perché quando l'acqua nella trappola p si asciuga per mancanza di utilizzo, il gas proveniente dalla linea di fognatura può fuoriuscire dallo scarico.

Un colpevole comune in cucina è uno smaltimento dei rifiuti sporco. Cibo e batteri possono accumularsi e causare un cattivo odore dello scarico.

COSA FARE SUGLI ODORI DI ZOLFO IN SCARICO
Per evitare che lo zolfo possa odorare il tuo bagno o puzzare la tua cucina, ci sono alcune cose che puoi fare. Innanzitutto, assicurati che lo smaltimento dei rifiuti sia pulito. Eseguilo regolarmente e usa un detergente per lo smaltimento dei rifiuti o alcuni cubetti di ghiaccio per mantenere pulite le lame. Inoltre, alcuni spicchi di limone possono aiutare a ridurre o eliminare l'odore.

Nel tuo bagno, puoi eliminare un intasamento in diversi modi, tra cui versare una mezza tazza di bicarbonato di sodio nello scarico, quindi una tazza di aceto e sciacquare con acqua calda. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario chiamare un professionista.

Se il tuo scarico odora di uova marce, sia in cucina, in bagno o in doccia, potrebbe essere qualcosa di semplice - come un intasamento di routine o una trappola p vuota. Ma potrebbe anche essere qualcosa di serio. Non correre rischi con il tuo impianto idraulico. Rivolgiti ai professionisti esperti di Pronto Intervento Idraulico Novara

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA