Quale stato ha l'elettricità più costosa?


Quale stato ha l'elettricità più costosa?

Curioso dei costi dell'elettricità da parte dello Stato?
Analizziamolo dandoti i tre stati più costosi e meno costosi per i costi dell'elettricità. Inoltre, ti forniremo alcuni suggerimenti per aiutarti a ridurre la bolletta elettrica ovunque tu sia!

Tassi di elettricità per stato
Stai pensando di trasferirti e chiederti cosa aspettarti dalla tua bolletta elettrica? Dai un'occhiata alle tariffe elettriche residenziali più costose ed economiche per stato. L'elenco che segue è tratto dai dati pubblicati sulle tariffe dell'elettricità residenziale dall'Energy Information Administration statunitense.

I tre stati più costosi per l'elettricità
Hawaii
Alaska
Connecticut

Primi tre stati meno costosi per l'elettricità

Louisiana
Washington
Arkansas

Perché i costi dell'elettricità per stato sono diversi?

I costi dell'elettricità variano in base allo stato perché l'elettricità è un prodotto secondario convertito da materie prime come carbone, gas naturale, uranio, sole e vento. Il tasso medio di elettricità per uno stato dipenderà dal mix di portafoglio energetico delle utility che vi operano, dai contratti che firmano e dal costo della spedizione delle materie prime.

Ad esempio, alle Hawaii, il costo è più elevato perché le loro materie prime a base di combustibili fossili devono essere consegnate via nave. D'altra parte, la Louisiana è uno stato ricco di energia con molte raffinerie locali e in cui una società possiede diverse centrali elettriche, creando l'energia necessaria anziché acquistarla da un'altra fonte.

Come risparmiare sulla bolletta elettrica
Indipendentemente da dove vivono, la maggior parte dei proprietari di case ritiene che sia importante ridurre le bollette energetiche. Ecco alcuni suggerimenti per il risparmio di energia elettrica per ridurre al minimo la bolletta mensile:

1. Investi in un termostato intelligente

Un termostato programmabile può farti risparmiare fino al 10 percento ogni anno sui costi energetici. Inoltre, ti offre la comodità di controllare il tuo HVAC dal tuo dispositivo mobile.

2.Usa ventilatori a soffitto

Se installati correttamente, i ventilatori a soffitto ti consentono di abbassare il termostato da 4 a 7 gradi Fahrenheit in estate, il che può farti risparmiare un enorme 30% sui costi di condizionamento dell'aria.

3.Aggiorna le tue lampade

Approfitta delle soluzioni di illuminazione ad efficienza energetica: le lampadine CFL e LED consumano dal 75 all'85 percento in meno di energia e durano molto più a lungo rispetto alle lampadine tradizionali.

4.Ottieni un audit energetico da Elettricista24 ore

Scopri ovunque la tua casa sta sprecando energia, dove puoi aumentare l'efficienza e come puoi ridurre i consumi, risparmiare denaro e ridurre le emissioni di anidride carbonica.

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA