Modi migliori per sbloccare gli scarichi


Modi migliori per sbloccare gli scarichi


Di fronte a uno scarico di backup, potresti essere tentato di cercare un detergente per lo scarico di liquidi - ma pensaci due volte prima di ricorrere a versare sostanze chimiche nel lavandino! I detergenti per lo scarico di liquidi possono danneggiare i tubi, essere pericolosi per la salute e potrebbero non funzionare nemmeno a seconda della natura dello zoccolo. Invece, ecco alcuni consigli di esperti su modi efficaci e privi di sostanze chimiche per sbloccare i tuoi scarichi. Continua a leggere per saperne di più dagli esperti del Idraulico Roma!

stantuffi
Sebbene sia possibile associare gli stantuffi ai servizi igienici, lo stantuffo a tazza standard è anche un ottimo strumento per sbloccare i lavelli. Se l'idea di utilizzare lo stantuffo della toilette su un lavandino o una doccia non è allettante, puoi sempre acquistare un secondo pistone specifico da utilizzare per tubi non igienici. È un buon investimento.

Per immergere un lavandino, svuota la maggior parte (ma non tutta) dell'acqua stagnante per evitare schizzi mentre lavori. Se stai gettando un lavandino da cucina a doppio intestino, metti uno straccio bagnato in uno scarico mentre ti immergi nell'altro. Per vasche da bagno o lavelli a intestino singolo, sigillare il foro di troppo pieno con un panno umido. Ciò contribuirà a guidare la pressione dell'aria direttamente verso l'intasamento. Coprire l'apertura di scarico con lo stantuffo, assicurandosi che sia a tenuta, e pompare rapidamente lo stantuffo su e giù a intervalli di 15-20 secondi prima di estrarlo rapidamente dall'apertura di scarico. Ripeti un paio di volte. Se questo non riesce a rompere lo zoccolo, passa all'utilizzo di un serpente di drenaggio.

Drain Snake
Un serpente di drenaggio di base (noto anche come coclea) è sempre una buona aggiunta alla tua cassetta degli attrezzi e nella maggior parte dei grandi magazzini sono disponibili versioni relativamente economiche. Per usare, spingere il serpente attraverso il tubo fino a quando non si incontra resistenza, quindi iniziare a torcerlo per rompere il blocco. Se non hai il tempo di acquistare un serpente di drenaggio, puoi anche creare un'approssimazione approssimativa usando un gancio per filo. Questo è generalmente sufficiente se il problema è una ciocca di capelli che è bloccata vicino alla bocca del lavandino. Se possibile, provare a estrarre i detriti dal tubo e gettarli nella spazzatura. Ciò contribuirà a garantire che non causi un altro blocco più in basso.

Chiama Pronto Intervento Idraulico Roma

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA