Fruit Flies in Drain: come sbarazzarsene per sempre

Fruit Flies in Drain: come sbarazzarsene per sempre

Conosciamo tutti quella sensazione. Siamo seduti a tavola o facciamo i piatti o prepariamo la cena, ed eccoli qui. In bilico in aria o ronzio intorno al nostro viso o seduto su una ciotola di mele fresche - moscerini della frutta. Sembrano provenire dal nulla e poi sembrano essere ovunque, specialmente nel tuo lavandino. Perché? Da dove vengono? Perché a loro piace tanto lo scarico? E, soprattutto, come sbarazzarsi di loro? Diamo un'occhiata a ciò che devi sapere su quelle fastidiose mosche della frutta bloccate nel tuo scarico.

Da dove vengono le mosche della frutta?
È possibile ottenere un'infestazione di moscerini della frutta da un numero di luoghi diversi. Possono entrare in un lotto di prodotti freschi, dal negozio di alimentari o dal mercato di un agricoltore. Possono nascondersi in piante e fiori che porti in casa. E, peggio ancora, perché sono così piccoli, anche i moscerini della frutta per adulti possono entrare nella tua casa attraverso schermi su finestre e porte.

PERCHÉ FANNO SEMPRE FINE NEL SCARICO?
Oltre a mangiare cibi maturi o in decomposizione, i moscerini della frutta hanno bisogno di un posto dove vivere e riprodursi. Quello che gli piace di più è un luogo buio e umido. Cosa si adatta al conto? Lo scarico del lavello della cucina. È come una casa da sogno per una mosca della frutta. È buio, umido e pieno di residui di cibo. Ciò è particolarmente vero se hai un problema di intasamento o idraulico. È particolarmente buio e umido quando il lavandino è fermo. Perché hanno bisogno di un posto buio per rilassarsi? Per deporre le loro uova. Hai letto bene - le loro uova. E possono stare fino a 500. Una volta che le larve si schiudono, fanno la stessa cosa dei loro genitori: mangiano il cibo e infestano la tua cucina.

COME PUOI OTTENERE IL SENTIERO DELLE VOLATE DI FRUTTA?
Le mosche della frutta sono come le formiche: una volta che hanno preso il controllo, sembra impossibile liberarsene. Ma ci sono alcuni trucchi semplici che puoi provare a dare loro l'avvio:

Mantieni gli scarichi del lavandino puliti e privi di cibo e detriti vecchi
Crea trappole usando aceto di mele e sapone per i piatti
Lascia fuori una bottiglia quasi vuota di soda o birra per intrappolarli
Getta via la vecchia frutta e verdura che attira le mosche
Conservare i prodotti in frigorifero
Lavare i prodotti non appena li porti a casa per rimuovere le larve che potrebbero essere presenti
Elimina spesso la spazzatura
COSA SE I TUOI SCARICHI SONO IL PROBLEMA?
Per i moscerini della frutta, gli scarichi della cucina sono il luogo perfetto per nascondersi, deporre le uova e moltiplicarsi. La prima cosa da fare è mantenere puliti gli scarichi e coprirli di notte per tenerli fuori e prevenire l'allevamento e la deposizione delle uova. Se si ottiene un intasamento dello scarico, una soluzione rapida è fondamentale per tenere a bada le mosche. Cosa fai se hai uno scarico intasato? Chiama Pronto Intervento Idraulico Pescara

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA