Che cos'è una presa a muro sicura?

Che cos'è una presa a muro sicura?

Il piccolo nascondiglio perfetto per denaro extra o piccoli oggetti di valore, una presa a muro sicura è un luogo intelligente e poco appariscente per proteggere i tuoi effetti personali. È improbabile che un ladro trovi i tuoi effetti personali all'interno di una presa nel muro, mentre una cassaforte standard attirerebbe sicuramente la loro attenzione. Una cassaforte da presa sembra un normale apparecchio a parete in qualsiasi casa. Inoltre, in genere ci sono molte prese in ogni stanza, quindi se installata correttamente, una cassaforte non si distinguerà dal resto delle prese a muro nella stanza.

Come installare una cassaforte con presa a muro
Le cassette di sicurezza sono realizzate in plastica economica per apparire esattamente come le altre prese a muro della tua casa. È possibile acquistare kit sicuri per prese a muro online o presso numerosi negozi al dettaglio.

L'installazione di una presa sicura è sorprendentemente semplice, soprattutto perché - sorpresa! - non c'è elettricità coinvolta nel processo. Non hai nemmeno bisogno di strumenti o competenze specializzati per installare una presa sicura. In effetti, gli strumenti necessari in genere vengono forniti con il kit acquistato. Questo è il progetto fai-da-te perfetto, anche per i principianti.

Ecco una guida dettagliata per l'installazione della tua nuova presa a muro sicura:


  • Fase 1: decomprimere il kit sicuro e le istruzioni, inclusi eventuali strumenti forniti con il kit.
  • Fase due: determinare dove si desidera posizionare la presa, facendo attenzione a selezionare una posizione in cui si troverebbe in genere una presa elettrica reale. Tuttavia, fai attenzione a non scegliere un punto troppo vicino a un perno nel muro o tra due prese a muro esistenti, perché il filo di collegamento potrebbe essere sulla tua strada.
  • Fase tre: misurare la distanza che le altre prese nella stanza sono dal pavimento (in genere attorno a un piede) e allineare la presa alla stessa distanza dal pavimento per ottenere un aspetto coerente e poco appariscente.
  • Fase quattro: utilizzare il modello di presa per tracciare un contorno con una matita sul muro in cui si prevede di installare la cassaforte.
  • Fase cinque: con lo strumento sega fornito nel kit, tagliare il contorno. Se il kit non è stato fornito con una sega, è possibile utilizzare una sega per muro a secco.
  • Passaggio 6: inserire la cassaforte nella nuova apertura, facendo in modo che la parte inferiore del pezzo passi dietro al muro. L'apertura della cassaforte ha delle flange sul lato che si bloccano contro la parte anteriore del muro a secco, mantenendo la cassaforte nella posizione corretta.
  • Fase 7: montare la piastra di copertura contenente il contenitore falso sull'apertura della parete e spingere la vite nel centro della piastra dal retro della cassaforte attraverso il foro esistente.
  • Fase otto: con la chiave del kit, ruotare la vite in senso orario di 180 gradi per fissare la piastra.
  • Suggerimento bonus: considera di collegare un vecchio caricatore del telefono o un dispositivo non necessario alla cassaforte per dare l'aspetto di una presa a muro funzionante.


Pronto Intervento Elettricista Roma è qui quando hai bisogno di noi .

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA