5 consigli dal nostro idraulico locale

5 consigli dal nostro idraulico locale

Anche se potresti non essere un professionista autorizzato con tutti gli strumenti e l'esperienza necessari per completare il servizio idraulico su larga scala, il nostro team di idraulici locali ti consiglia di prendere nota di questi 5 suggerimenti utili:


  1. Evita i prodotti per la pulizia degli scarichi chimici: anche se gli spot televisivi possono far sembrare i prodotti per la pulizia degli scarichi chimici una sostanza miracolosa, in realtà potrebbe fare più danni al sistema idraulico che buoni. Le sostanze chimiche che usano sono tossiche e possono causare danni a lungo termine alle tubazioni, facendoti spendere di più per la riparazione delle tubazioni. Mentre potresti essere tentato di usarli durante una situazione di emergenza, ti preghiamo di evitarli a tutti i costi.
  2. Non gettare grasso o olio nello scolo: gettare grasso o olio in eccesso dalla cottura di un pasto nello scolo può essere la tua caduta in questa stagione, soprattutto perché può indurire e diventare difficile da rimuovere. L'olio indurito funzionerà anche come magnete e attirerà eventuali detriti, rendendo impossibile qualsiasi passaggio attraverso gli scarichi.
  3. Lavare solo le cose giuste: scaricare solo i rifiuti umani e la carta igienica nello scarico. I seguenti elementi renderanno facile l'intasamento: capelli, salviette per bambini, filo interdentale, bastoncini di cotone, asciugamani di carta, saponette, ecc. Invece, dovresti buttarli via nel cestino della tua casa.
  4. Fornisci una fonte alternativa di smaltimento: e parlando di un bidone della spazzatura, dovresti fornirne uno in bagno per impedire agli occupanti di gettare qualsiasi cosa nel gabinetto che non dovrebbe appartenere lì. Inoltre, nessun bagno è completo senza uno stantuffo. Se si verifica un intasamento minore improvviso nel bagno, ti permetterà di eliminarlo immediatamente.
  5. Usa acqua calda per blocchi: uno dei metodi più efficaci per la pulizia degli scarichi è l'uso di acqua calda. Se si verifica un blocco all'interno delle fognature, tutto ciò che può essere necessario è far scorrere l'acqua calda nello scarico su base regolare per mantenere il rischio di accumulo al minimo. L'acqua calda funzionerà come lubrificante e scioglierà ogni blocco per facilitarne la rimozione.
Goditi le vacanze senza preoccupazioni

Comments

Popular posts from this blog

Come riparare una presa elettrica

QUADRO ELETTRICO

SISTEMA DI SICUREZZA